8 Comments

  1. No no no, Obama purtroppo fino ad ora è stato l’SB americano (chiaramento parlo nelle dovute proporzioni, sb anni ’94), e possibilità che cambi in quello che prometteva di essere mi sembra si riducano di volta in volta (e come per sb la colpa non sarà sua ma delle contingenze, dei precedenti governi, di chissà cos’altro).

    "Mi piace"

  2. Si potrebbe pensare a una cosa, magari sarebbe un sito pedagogico di scacchi organizzato da istruttori della FIS il cui scopo sarebbe quello di trovare metodologie per incuriosire e coinvolgere i ragazzini che vorrebbero imparare a giocare a scacchi. Veramente sono palpabilmente dubitoso di quello che ho scritto ma suona bene.

    "Mi piace"

  3. Signorina Galatea, adesso posto a nome mio dopo aver fatto il mio dovere su richiesta del nostro archetipo.
    Lei scrive “Non si capisce perché tutti si fissino su quel piccolo particolare del terremoto”. Bene, in compenso si capisce perché Lei non capisce per quale motivo si fissano. Se vuole, pacatamente, serenamente, glielo spiego.

    p.s.
    Pacatamente, serenamente e agrati.

    "Mi piace"

  4. @Galatea
    In effetti non c’è gara tra i due, tutto il mio rispetto ad obama che si tiene i capelli brizzolati 😀

    @red. cac.
    “L’umorismo può esistere solo là dove la gente distingue ancora il confine tra ciò che è importante e ciò che non lo è. E questo confine oggi non si distingue più.”
    Milan Kundera

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.