22 Comments

  1. Questo commento della padrona di casa e` allo stesso livello (l` equivalente) dei commenti dei due “burini” descritti dalla stessa solo pochi giorni fa nel post “Gratis”..
    Un po` una caduta di stile, secondo me..

    Gigi

    "Mi piace"

  2. Se hai conosciuto solo uomini noiosi sei stata davvero sfortunata cara: conosco il mio ragazzo da quando avevo 14 anni, ne ho quasi 26, e giusto un quarto d’ora fa mi ha sorpresa di nuovo!Ragazze, nella vita occorre avere fortuna anche per certe cose o….scegliersi bene il ragazzo!

    "Mi piace"

  3. Esatto! Quindi è nostro compito cambiare partner con frequenza e abbandonare il precedente prima di essere scoperti noiosi e possibilmente durante la fase di innamoramento profondo! Primo per evitare di far annoiare qualcuno (la sofferenza dilacerante è pur sempre meglio della noia), secondo per tenere alta la reputazione del genere maschile tra le femmine, che in maggioranza non si sono accorte di questa grande verità espressa da Galatea. Una donna che viene lasciata prima di raggiungere la fase noia, in effetti, non può accorgersi di questo dato di fatto e tenderà a pensare, invece, che siamo tutti bastardi. Grade Galatea, un ottimo consiglio!

    "Mi piace"

  4. In effetti,ci sarebbero anche quelli che si annoiano…..
    😀
    Inchino e baciamano.
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

  5. Bravi ragazzi, difendetevi, esistono anche donne tremende, parlo perchè ne conosco qualcuna che non ha il diritto di lamentarsi se il suo uomo ogni tanto prende il largo!
    Io da questo punto di vista sono molto fartunata: l’altra metà della mia mela me la sono scelta con cura, sono io ogni tanto che mi chiedo se sono noiosa, specialmente con gli esami da prepapare! Poi c’è anche chi ha paura del cambiamento e si cerca patner ….tranquilli. Io adoro il carattere …..volitivo del mio lui!

    "Mi piace"

  6. ci sono donne pessime uomini noiosi e donne tremende che ucciderei a vista che giustamente nn devono lamentarsi. Penso ne conosciamo tutti. siamo persone uomini e donne cmq persone nn siamo poi così diversi.
    Per fortuna sono fortunata anche io 😀 ma il post è veramente divertente 😀 molto diva anni 50 annoiata cn il martini in mano ahahahah nn prendiamoci troppo sul serio 😀 un bacio dall’intrusa E.

    "Mi piace"

  7. in effetti… ci sono voluti 34 anni per annoiarmi di me stesso. credo di essere pure fortunato, conosco certi uomini che si siano autoannoiati molto prima.
    se fossi donna non saprei, ma come ipotizzò woody allen, preso dalla noia di me stessa avrei trascorso molto tempo a palparmi le tette. credo funzioni anche come antidepressivo… da uomo ne sono certo.

    Piace a 1 persona

  8. “Ho sempre pensato che assicurare alle persone di entrambi i sessi il diritto essere giudicate solo per quello che fanno, e non per il loro essere maschi o femmine…”

    “Gli uomini si dividono in due categorie…”

    "Mi piace"

  9. > Non ho mai capito perché leggendo il mio blog qualcuno mi consideri una “femminista”.

    Mah… chissà perché 😀

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.