Opinioni obbligatorie ilmondodigalatea7 Maggio 2009Divagazioni, politica Navigazione articoli PrecedenteContinua Si deve dire qualcosa. Pare che non ci si possa esimere. Sul divorzio dell’anno, bisogna avere una opinione. Appena mi viene in mente, ve la comunico. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
Tu pensaci, noi intanto cercheremo di sopravvivere anche senza; se è necessario magari faremo uso di metadone 🙂 Un saluto "Mi piace""Mi piace"
Sforzo degno di miglior causa. Del resto, i più ce la comunicano anche senza averla. "Mi piace""Mi piace"
si può anche dire non dicendo o dicendo, sottintendere, insinuare e farci una grassa risata che, prima o poi, ne sono sicuro li seppellirà. "Mi piace""Mi piace"
Tu pensaci, noi intanto cercheremo di sopravvivere anche senza; se è necessario magari faremo uso di metadone 🙂
Un saluto
"Mi piace""Mi piace"
Sforzo degno di miglior causa. Del resto, i più ce la comunicano anche senza averla.
"Mi piace""Mi piace"
si può anche dire non dicendo o dicendo, sottintendere, insinuare e farci una grassa risata che, prima o poi, ne sono sicuro li seppellirà.
"Mi piace""Mi piace"
Io posso avere l’opinione che no, non me ne frega niente?
"Mi piace""Mi piace"
quale divorzio?
"Mi piace""Mi piace"