Imprescindibili scoop storici che regalano nuova luce alla storia del Novecento ilmondodigalatea18 Maggio 200918 Maggio 2009Divagazioni Navigazione articoli PrecedenteContinua Pensavano fosse un Uomo della Provvidenza, e invece era un Paolo Bitta. Condividi: Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
Allora…Franco è morto nel ’73, mi pare. Se tanto mi dà tanto gli eredi di Scapignini parleranno nel 2059. Conto di non esserci. 😉 "Mi piace""Mi piace"
Pensa che pensavo si riferisse alla sua testa, e mi dicevo: ma dai che al corriere son diventati così ironici! "Mi piace""Mi piace"
lo stesso -a quanto pare al corrierino non lo sanno- si diceva, con fondati argomenti, dello stesso Hitler. In quel caso, per motivi naturali. "Mi piace""Mi piace"
Allora…Franco è morto nel ’73, mi pare. Se tanto mi dà tanto gli eredi di Scapignini parleranno nel 2059. Conto di non esserci.
😉
"Mi piace""Mi piace"
Pensa che pensavo si riferisse alla sua testa, e mi dicevo: ma dai che al corriere son diventati così ironici!
"Mi piace""Mi piace"
lo stesso -a quanto pare al corrierino non lo sanno- si diceva, con fondati argomenti, dello stesso Hitler. In quel caso, per motivi naturali.
"Mi piace""Mi piace"