[…]

Non li vorrei mai leggere post così. Ma visto che una povera mamma è costretta a scriverli, li segnalo.

Con i migliori auguri a Lorenzo di pronta guarigione, povero ciccino.

2 Comments

  1. Io non vorrei mai leggere di medici che per omissione e superficialità causano la morte di un bimbo di otto anni colpito da meningite fulminante e se la cavano con 3990 + 1000 euro di multa per danno d’immagine alla PA.

    Fai clic per accedere a 019.pdf

    Triste anche leggere che secondo la Cassazione non basta la mera violazione dei doveri di servizio per il danno d’immagine alla PA; occorre che si superi il livello di tollerabilità (quale sarebbe poi?), che il pregiudizio non sia futile (???) e che ci sia dolo, penale o contrattuale.

    Finchè questa gente non rischierà seriamente il proprio posto di lavoro, noi non saremo mai davvero tutelati.

    "Mi piace"

  2. Stamane mentre leggevo del piccolo Lorenzo pensavo fosse un racconto di fantasia. Leggevo velocemente senza troppa attenzione, fino a quando mi è sorto il dubbio che fosse una storia, ahimè, di vita vera.

    Che quando mi spacchi un braccio mi si faccia aspettare, vebbè, capita: sono giovane e posso sopportare. Però far pensare così un bambino per… appunto per cosa poi? Incapacità, mancanza di solerzia, inefficenza?

    Che schifo, per fortuna che sto bene di salute e il braccio non me lo sono rotto. Per fortuna che i miei cari, al momento, sono in salute (almeno sembra).

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.