Nuove prospettive della letteratura latina

Quintiliano era comunista.

8 Comments

  1. Tacito era bolscevico, cosa ben risaputa. Mi spiace contraddire il troll d’onore ma marxismo e teorie reazionarie costituiscono un ossimoro. Se poi mi parla dei regimi totalitari, ah beh quelle son perversioni. Si sa che gli avvenimenti storici producono questi estremi, chenneso, un papa che protegge i pedofili, un altro che stringe la mano ad un noto dittatore sudamericano, un presidente statunitense che scatena una guerra in medio oriente per proteggere le multinazionali petrolifere affiliate al famoso padre… ma si sa, la storia che scherzi fa. Come diceva quel trotzkistra di Cicerone.

    "Mi piace"

  2. red.cac: Ma va’?! E chi lo avrebbe mai detto…ah, se non ci fosse Lei, red! Ha una meravigliosa bravura a proclamare ovvietà come se fosse il solo al mondo a saperle. Ah, già, Lei è realmente convinto di essere il solo al mondo a saperle, dimenticavo… 🙂

    "Mi piace"

  3. Mo scusi, ma se illi videtur quemdam finxisse copiam Platonis, vim Demosthenis, iucudtitatem Galateae! Io stesso sono costretto a distinguere una signorina da un tir!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.