L’ospite Ghino: il chiacchiericcio ilmondodigalatea5 aprile 20105 aprile 2010L'ospite Ghino Navigazione articoli PrecedenteContinua Fanciullo, da oggi se ti cade un euro per terra e ti chini a raccoglierlo, stai attento che da dietro non ti arrivi il chiacchiericcio. State bene. Ghino la Ganga Condividi: Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
difatti non capisco come venga la voglia di fare battute (per quanto sagaci) su un simile argomento "Mi piace""Mi piace"
@diego: Perché la satira fa battute su qualsiasi argomento. E più l’argomento è scabroso e fastidioso, se è buona satira, fa ottime battute. "Mi piace""Mi piace"
Sul blog di Malvino ho visto il documentario di Kevin Annet.Orrore senza fine.
"Mi piace""Mi piace"
@rogra: avevo iniziato a guardarlo. Non ce l’ho fatta. 😦
"Mi piace""Mi piace"
difatti non capisco come venga la voglia di fare battute (per quanto sagaci) su un simile argomento
"Mi piace""Mi piace"
@diego: Perché la satira fa battute su qualsiasi argomento. E più l’argomento è scabroso e fastidioso, se è buona satira, fa ottime battute.
"Mi piace""Mi piace"