Questione di subappalti

«La devi smettere di essere così educata con certi rompicoglioni. Quando vengono sul blog a commentare e sono chiaramente scemi non perderci tempo, mandali affanculo di brutto! Tanto son là che te lo chiedono loro…inutile star lì ad argomentare: vaffanculo e via!»

«Sì, lo so… ma non sono capace.»

«Te sei troppo buona. Fai così, mandi un sms a me, che sono un noto reazionario senza scrupoli, e li ci mando io, subito, senza perder tanto tempo.»

«Ah, ok.»

Per cui, troll e commentatori idioti, se rompete l’anima e Ghino vi manda al diavolo di brutto, sappiate che non è maleducazione.

E’ una questione di subappalti.

5 Comments

  1. Ci sono parecchi troll nella blogosfera. Costoro in realtà sono solo dei poveri frustrati che trascorrono quotidianamente le giornate a parlare male di tizio, caio e sempronio. Sono solo dei perditempo nullafacenti che devono dare un senso e un significato alla loro grigia e mediocre quotidianità. Nei loro confronti provo solo profonda pietà.

    "Mi piace"

  2. Osta, il subappalto del fanculo! L’ho sempre sognato, un lavoro così. Grazie per la fiducia e la concessione. Son qua, pronto alla bisogna. Da chi devo cominciare? Cazzarola, or che ci penso, un par di donnette che frequentavano questi lidi si son squagliate come neve al sole……proprio vero che quando uno può sfogar la sua misoginia per contratto, è la volta che deve star fermo. Ma son comunque pronto, in agguato.
    😀
    Che onore…..
    Inchino e baciamano.
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.