Troll di lotta e di governo

Ah, e poi, per puro caso, vieni a scoprire che uno dei tuoi troll più accaniti, quelli che, vantandosi del loro sano pensiero genuinamente reazionario, da sempre ti insultano perché sei una lagnosa progressista scema, si è candidato alle elezioni.

Per il PD.

Che dire? Auguri, tesoro.

(Ovviamente non ne rivelerò l’identità. Ma se vuole può farlo lui nei commenti, dato che non è bannato.

Sarebbe un gesto di doverosa trasparenza nei confronti dei suoi potenziali elettori, no?)

19 Comments

  1. premesso che non ho idea di chi sia, potrbbe sempre dire che è solo per la poltrona e qualche eventualità di guadagno, e di non fare troppo i moralisti ^__^

    "Mi piace"

  2. Che burlona che sei Galatea, sembra un pesce d’aprile, i troll che conosco io sono fans sfegatati della Lega.

    "Mi piace"

  3. Potrebbe essere omonimo, ma ancor più coglione. O un tremendo coglione, seppure omonimo e basta. O semplicemente un coglione, senza rimedio. Certo, la candidatura nel PD restringe le ipotesi. Accrescendo il coglione, tuttavia. Dài, per la miseria: ma quando arriva uno da mandare a fanculo seriamente, qua?
    Inchino e baciamano.
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

  4. @jazztrain: Eh, poracci, che vuoi, deve essere stato un colpo anche per loro. Sono passata sul loro blog, richiamata dal solito link che mettono ogni volta che mi nominano, e ora stanno delirando in un post in cui prima mi accusano di non aver scritto mai sul mio blog che ero anni fa candidata alle elezioni, e poi riportano un pezzo in cui dichiaro di avere il blog. Oltre ad avere problemi di coerenza, han problemi con il principio di non contraddizione. Fanno tenerezza, ciccini.

    "Mi piace"

  5. Più che tenerezza fanno pena. Ho letto anch’io su tuo suggerimenti i loro deliri. Figuriamoci se non c’erano insulti gratuiti nei miei confronti da parte di chi sostiene di essere amico mio (sic!). Trovo eccessiva la reazione al tuo post con il tipico casttivo gusto di costoro (cfr. foto figlia fi Fantozzi). Se non sono candidati alle elezioni amministrative (nemmeno la Lega li vuole) che diamine frega a loro di questo troll candidato con il PD? E’ forse un loro fiancheggiatore? Da come reagiscono sembrerebbe di si. Spero, però, di sbagliarmi.

    "Mi piace"

  6. @jazztrain: Poveri, su, non infieriamo. Son così: li si guarda per due minuti mentre annaspano, ci si fa una bella risata alle loro spalle e poi via, li si lascia con le personali ossessioni di cui sono prigionieri da anni. Cui si aggiungerà ora quella di scoprire se l’infiltrato piddino è uno dei loro, magari. 😀

    "Mi piace"

  7. Non ho mai capito perché il web sia così pieno di ultrasessantenni incarogniti. Sembra di stare in coda alla posta. Fossi in te li ringrazierei per i link e per il resto li lascerei perdere. Però avvertimi se il tipo in questione dovesse essere candidato dalle mie parti così mi risparmi la gita al seggio.

    "Mi piace"

  8. Vuoi vedere che è qualcuno che ha cambiato piattaforma passando da ilcannocchiale.it a wordpress.com in polemica nientemeno che con Marco Travaglio. Nego di aver avuto alcuna parte sulla tua scelta politica di allora. Onestamente ignoro di chi stiamo parlando. Comunque pasdsavo a salutarti. In realtà ero qui come sempre.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.