Fra impegni scolastici di quasi fine d’anno, prove invalsi, prescrutini e altre scadenze in questi giorni bloggerò un po’ come capita e come viene.

Domenica alle 13.30, però, sarò al Salone del Libro di Torino, allo stand della BOL, ad intervistare Marco Malvaldi.

Se siete da quelle parti e volete passare di là a trovarmi, ci prendiamo un caffè. Se non potete venire, ma volete lasciare nei commenti qualche domanda per Malvaldi, fate pure, che così io gliele giro e dimostriamo di essere molto 2.0.

Intanto, baciotti.

10 Comments

  1. Che meraviglia!!!!!!!!!!!!
    Se tutto va bene torno da Duesseldorf Sabato notte e Domenica sarò al Salone (marito permettendo… se perdo questo, uno che mi sopporto non lo trovo più…)

    Mi segno immediatamente l’orario
    Spero di poterti incontrare
    Ciao
    Giusy

    "Mi piace"

  2. ciao, chi glielo spiega a quei fessi che hanno linkato il tuo post che Malvaldi scrive per la casa editrice per la Sellerio ? Casa editrice indipendente che ha a che fare con la Mondadori più o meno quanto il cervello di quei fessi ha a che fare con il concetto di Q.I. ?

    p.s. domanda per Malvaldi, perché preferisce la briscola al tresette ?

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.