Da quando l’ho vista in tv ho sempre provato una incredibile invidia per Natascha Lusenti. Faceva tutti i programmi che avrei desiderato presentare io. Per esempio, le avevano dato da condurre Atlantide, che è quella bellissima trasmissione su La7 dove ci sono i documentari di Storia, e ogni tanto la mandavano in giro per rovine archeologiche, in posti meravigliosi.
Poi le hanno dato un’altra trasmissione, su Rai5, in cui invece andava in viaggio per tutti i paesi di Europa nei migliori ristoranti, per assaggiare le creazioni dei più famosi chef. Cioè, in pratica la pagavano per visitare città bellissime e abboffarsi di cose deliziose.
Insomma, io in genere non sono invidiosa, ma porca miseria è difficile non diventare verdi di rabbia per una che si ritrova ad avere una carriera così.
Poi adesso l’hanno messa a condurre In Onda, sempre su La7, con Filippo Facci.
E allora ho capito che aveva ragione mia nonna: quando sembri avere tutte le fortune, prima o dopo la vita ti presenta il conto.
6 Comments
I commenti sono chiusi.
Ci vogliamo aggiungere che è pure una femme fatale? 😉 Cmq sono d’accordo, ho già visto che Facci (che l’altra sera ho notato avere la bocca inversamente storta rispetto a Belpietro), oltre che simpatico come uno spillo nelle mutande, l’ha sgridata, e siamo ancora alle primissime puntate!
"Mi piace""Mi piace"
e che conto…Filippo Facci ….
"Mi piace""Mi piace"
Ah, dimenticavo, di recente ha anche condotto la parte scientifica del programma di Paolini dal Gran Sasso. Bisogna riconoscere che spazia bene su diversi campi.
"Mi piace""Mi piace"
Povero Filippo, che ti ha fatto?? 😉
"Mi piace""Mi piace"
Chi disprezza compra! Ma come non sognavi un principe azzurro con il ciuffo biondo?
"Mi piace""Mi piace"
Per tutti i viaggi che ha fatto e per tutti gli assaggi che ha pappato, desidererei che anche a me la vita presentasse il conto.
Poi, c’è chi può e chi non può.
"Mi piace""Mi piace"