Le partenze di Galatea ilmondodigalatea27 agosto 2016Uncategorized Navigazione articoli PrecedenteContinua Ci sono quelli che amano viaggiare e io no. Ci sono quelli che in cinque minuti, se gli dici che si parte, partono. Io no. Ci sono quelli che non si fanno prendere dall’ansia quando devono partire, io no. Ci sono quelli che col tempo e con l’abitudine, si abituano. Io no. Però ho migliorato il tempo in cui riesco a fare la valigia. È già qualcosa. Condividi: Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
Un modo per superare i propri limiti c’è, anche se è una prova che sconsiglio: preparare la valigia durante un forte terremoto. "Mi piace""Mi piace"
…con metodo o ci salti semplicemente sopra?
"Mi piace""Mi piace"
Un modo per superare i propri limiti c’è, anche se è una prova che sconsiglio: preparare la valigia durante un forte terremoto.
"Mi piace""Mi piace"
Come ti capisco, Galatea.
"Mi piace""Mi piace"