Politica matrimoniale

Bossi dichiara: «Berlusconi si è sposato con la Lega, stavolta, e ora deve obbedire a gli ordini.»

Non so se sia più preoccupante la sua visione della politica, a questo punto, o quella che ha del matrimonio.

11 Comments

  1. Credevo fossero i sintomi dell’infarto, era l’effetto Alemanno. Allora ho cominciato a preoccuparmi. Ora non darmi altre cattive prima di andare a letto. Già è un po’ che non dormo come un angioletto
    Mario DG

    "Mi piace"

  2. Strani compagni di letto, vien da dire. Ma all’Umberto gliel’han mica detto che il Silvio è farfallone? Se ne accorgerà quando inizierà a rubarsi le coperte (e se gli va di culo, solo quelle).
    Casca a fagiolo con la notizia che la Mondaini si ritira dalle scene, finisce Casa Vianello e inizia Palazzo Chigi, ma sempre di sit-com si tratta.

    "Mi piace"

  3. Mi scuso con quelli che non ho potuto avvertire del trasloco: non avevo le mail di tutti. Certo che mi fa piacere se ci si risente… bacioni a tutti.
    @->Mario: tu non parlare di infarti neanche per scherzo! Mi vuoi far preoccupare, razza di briccone?

    "Mi piace"

  4. E se Berlusconi non obbedisce Bossi che fa, gli lancia contro i 300.000 martiri armati che scendono dalle montagne? Io spero che chi ha votato Lega se non altro si stia facendo un esame di coscienza.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.