Notiziole sfuse

Allora, tanto per cominciare: domani pomeriggio sono a Venezia, qui, al seminario di Ibridamenti. Loro parlano e io ascolto, sia chiaro, ma se c’è qualcuno che vuole venire, magari ci si conosce.

Per continuare: Ivo Silvestro mi ha nominato per questo premio, di cui vi farei anche vedere il logo, se capissi, beninteso, come si postano le immagini su wordpress. Le regole sono che bisogna nominare altri cinque blog “eccellenti” (caspita, ha ragione Ivo: detto così sembra il premio di Mr.Burns!). Quindi io nomino:

Malvino. Lo so che lo faccio sempre, ma lo adoro, punto e basta. Scrive da Dio, ma non bisogna dirglielo, sennò da bravo ateo, comincia a dubitare di se stesso.

Progetto Galileo. Il sonno della ragione genera mostri. Loro sono una salutare tazza di caffè.

Lameduck. Perché è brava. E sennò, perché?

Vocidipopolo. Mi fa morire dal ridere. Spesso mi fa pure morire di invidia, perché alcuni suoi post vorrei averli saputi scrivere io, mannaggia.

Chinaski77. Leggetelo, eccheccaspita, poi mi dite se non ho ragione.

Voglio segnalare anche altri due blogger, che non metto fra le nomination solo perché, essendo miei compaesani ed amici carissimi, non voglio si pensi che lo faccio solo perché li conosco. Uno è rumoridigente, cioè Marino, che è anche l’autore della mia caricatura nella testata. L’altro è emmedigi, o MarioDG, che ha appena aperto un blog, e siccome non vuole che si sappia, ma io sono una carogna (almeno quanto lui, visto che mi fa protagonista di uno dei suoi racconti!), io ve lo segnalo, così magari lo convincete a non chiuderlo, visto che se glielo dico io non mi ascolta.

8 Comments

  1. A nome del compagno comandante del comitato centrale del collettivo rivoluzionario maoista insediato per volontà del popolo alla guida del blog vocidipopolo, prendiamo atto della segnalazione e corriamo a fare un bonifico bancario dal nostro conto segreto alle bahamas per ringraziare, commossi, di tale attenzione.
    venceremos, adelante, o victoria o pensione!

    Mi piace

  2. Io mica mi offendevo se mi nominavi…:Prrrrrrrrrrrrrrr
    PS: cos’è che volevi? un altro disegno per la testata?… mah vedremo, siccome sei mia compaesana non so… non vorrei pensassi che lo faccio solo perché ti conosco…:Prrrrrrrrrrrrrrrr (bis)

    Mi piace

I commenti sono chiusi.