Tremonti ha finalmente presentato la finanziaria: entro il 2011, garantisce, pareggio di bilancio. Entro il 2012, poi, conquistiamo Marte.
Dopo i recenti casi di alpinisti morti in montagna, il governo vara un piano sicurezza e manda l’esercito sulle vette.
Nuova sentenza choc della Cassazione: l’alta corte riconosce che il lavoro saltuario, se per svolgere le mansioni si devono rispettare ordini e orari prestabiliti, non è precariato. È schiavitù, infatti.
Paris Hilton risponde a Mc Cain, che l’aveva indicata come una starlett senza spessore: dal bordo della sua piscina, in tacchi a spillo e costume leopardato, con una buona dose di graffiante ironia si candida a Presidente degli States promettendo Rihanna come vicepresidente, propone di incentivare le auto ibride e attacca il candidato repubblicano perché vecchio e non al passo con i tempi. Il mondo ride e il video ha un successo planetario. Dopo mesi di lacerante faida interna i Democratici usa si mordono le mani: candidavano lei, le primarie duravano sei minuti, e il programma di governo era ugualmente vago, ma più sexy.
Leggo che Tremonti ha dichiarato “Conti in ordine entro il 2011”, e ho pensato alla riedizione dello stucchevole balletto del 2001-2006, quando ad ogni Finanziaria si promettevano tagli delle tasse a partire dall’anno successivo. Dovremmo candidarla noi, Paris Hilton.
"Mi piace""Mi piace"
Già, invece da noi al massimo la Carfagna, che è peggio. 😦
"Mi piace""Mi piace"
Eh sì, Mara mi si è abbruttita parecchio, entrando in quel ministero.
"Mi piace""Mi piace"