Varie ed eventuali

In Piemonte si attrezzano: per la prossima estate vogliono creare aree attrezzate per accogliere mezzo milione di nudisti. É una manovra furba per compensare il calo che ci sarà fra i turisti normali, che con questa congiuntura economica sono rimasti in mutande.

Scontro fra La Russa e Maroni su chi deve dare l’autorizzazione all’esercito per pattugliare le strade. È l’ennesima prova che affidare allo Stato il controllo diretto dell’ordine pubblico crea solo problemi. In un’ottica di sano liberismo, appaltiamo la gestione del territorio alla Mafia, legalmente, e non se ne parli più.

Chi insulta il premier fa male alla democrazia” dice Berlusconi. Per non parlare di quanto fa soffrire Bondi, che piange come un vitello.

9 Comments

  1. Nudisti? Qui nel cuneese?
    Già me lo immagino il contadino langarolo che insegue con il forcone i tre omoni nudi dell’ultima pubblicità della Ricola!

    "Mi piace"

  2. Bondi è commuovente. Una delle sue famose poesie, dedicata alla madre di Berlusconi, finisce con il verso: “Madre di Dio”. Ora, secondo voi si tratta di metafora o di lapsus?
    Per i cultori, mi permetto di segnalare questo blog (non ho alcun rapporto con il suo autore); vi troverete “Bondolizer”, il generatore automatico di poesie di Sandro Bondi:

    http://gamberorotto.com/miscellanea/sandro-bondi-poeta/

    🙂

    "Mi piace"

  3. Caspita, il genenratore automatico di poesie di Sandro Bondi è meraviglioso!!! Ma vale anche per le canzoni di Panella???

    "Mi piace"

  4. ragazzi, mi raccomando, il bondolizer può dare dipendenza. Cercate di non abusarne, non voglio avervi sulla coscienza… 😀

    Galatea, non saprei, potresti chiedere all’autore di fare un “Panellizer”…

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.