
Quei giorni in cui nulla va storto, e niente funziona.
Quei giorni in cui ti senti un po’ così, e non sai neppure tu così come.
Quei giorni in cui non sei triste, ma neanche allegra, e neanche altro, e tutto ti dà sui nervi, quello che succede e anche quello che non succede.
Quei giorni che il tempo fa schifo, e il sole non c’è, ma non è la pioggia che c’è, perché in quei giorni, ci fosse il sole, sarebbe lo stesso.
Quei giorni che vorresti un chiamo, o un sms, da un Qualcuno, che non è neanche così indefinito come il pronome faccia supporre, ma il Qualcuno non chiama, e non essemmessa, perché manco sospetta che per te lui è Qualcuno, e a te farebbe piacere sentirlo, e tu finisci col pensare che forse, magari, è meglio così.
Quei giorni che capitano, a tutti, perché, assieme alla morte, sono l’unica vera certezza nell’esistenza.
Quei giorni che, quando ti vengono, a noi donne ci dicono che sono gli ormoni.
E invece no, non sono gli ormoni: è la vita, e non ci si può far nulla, baby, oh yeeeaah.
Dicono canta che ti passa, ma cantando un blues viene la malinconia.
"Mi piace""Mi piace"
Senti questa.
Il papa rischia di perdere l’aereo e chiede al suo autista di andare più veloce. L’autista si rifiuta per non rischiare di perdere patente e lavoro, il papa decide di guidare lui e fa passare dietro l’autista.
Li fermano ad un posto di blocco, e immaginatevi lo stupore dell’agente quando dal finestrino fumè esce la faccia del papa!
– Documenti, santità – poi si avvicina stravolto al collega che era rimasto in disparte e gli confessa: “Io non me la sento di fare la multa a questo qua; è uno troppo importante. Pensa che per autista ha il papa!”
"Mi piace""Mi piace"
Molto toccante. Sarà che da un pò, giorni del genere sembrano non avere mai fine.
"Mi piace""Mi piace"
Qualcuno ti ha lasciato degli ormoni calpestandoti? 😉
"Mi piace""Mi piace"
Mh.Capita,purtroppo. Non credo sia un fatto di ormoni,perchè pure noialtri maschietti ogni tanto ci si sente così.
Visto che poi qua è giornata di barzellette sugli autisti, seguo l’utile apertura di Ugolino e cito la seguente: la regina d’inghilterra sulla sua Rolls-Royce con autista – ma priva di insegne reali – procede per una strada di campagna; viene sorpassata in malo modo da altra Rolls-Royce con autista e priva di insegne; l’autista della regina si incazza, dice “scusi maestà,ora ci penso io” ; sicchè inizia un inseguimento fatto di ripetuti sorpassi azzardati, con le due Rolls che lottano per il primato; fino a quando la seconda Rolls sorpassa quella della Regina e la stringe a bordo strada per un chiarimento. Scende l’autista di questa seconda Rolls, ululando “che cazzo fate? Io trasporto la Duchessa di York!” ; l’autista della regina scende ridacchiando, si leva il cappello, apre la portiera e, mostrando la sovrana, chiede : ” perchè, questa è merda?” .
;-D
Dài, che passa…..
Inchino e baciamano.
Ghino La Ganga
"Mi piace""Mi piace"
un buon consiglio potrebbe essere:
1. fatti dei biscotti in casa con cioccolato e cannella (al caso posso passare ricetta) oppure TANTA cioccolata
2. prendi un buon libro, magari non serio, ma scritto bene
3. coperta calda.
4. buon te aromatizzato vaniglia-lampone (al caso montenegro con ghiaccio. ma qui hai dei limiti sulla quantità :-D)
inutile dire: se hai caminetto, accendilo… sennò stereo con un po’ di musica in sottofondo…
e poi divano e relax. vedrai che (forse) la vita non sorriderà. ma almeno un po’ di malinconia sarà passata
"Mi piace""Mi piace"
E i 40 si avvicinano.
Le disgrazie non vengono mai da sole.
In bocca al lupo
"Mi piace""Mi piace"
c’hai la Pausinite. Non è grave. Ci sono tre diverse cure. Tirare giù un paio di bestemmioni a volte aiuta, ma riconosco che non si addice molto ad una donna. Come anche entrare in un pub ed arbitrare una gara di rutti d’altra parte. Rimane la terza, ma non posso dirla perchè non è legale. Per cui non ti rimane altro da fare se non armarti di santa pazienza ed aspettare che passi, come l’influenza.
"Mi piace""Mi piace"
Non so tacere. Pur essendo questo un blog colto ed educato, mi prendo la responsabilità di essere razionale e realista, quindi crudo. Alla faccia di chi crede nel destino.
Galatea, una bella trombata? No?
"Mi piace""Mi piace"
E’ la pioggia dispettosa, poiché ella cade, cade , cade e ad un tratto di ferma. Ma quando si ferma non svanisce, bagna. E quando ti stupisci di questo assurdo ciclo, altra pioggia continua a cadere, cadere, cadere.
Forse quando piove, invece di guardare dove mettiamo i piedi, dovremmo avere di più la testa tra le nuvole?
A me il maltempo fa un brutto effetto! :))
"Mi piace""Mi piace"