Bacchette e bacchettate

lorena-bianchetti

Ha ragione a scandalizzarsi, Lorena Bianchetti, e a fare una piazzata, se il mago Silvan, con battutella moscia da avanspettacolo parrocchiale, dice di voler regalare a Silvio Berlusconi una bacchetta magica.

Ha ragione: è offensivo. È noto che Silvio i miracoli è capacissimo a farli a mani nude.

Segnaliamo che i mitici Anskij&Ghino hanno traslocato: prendere nota del nuovo link.

Segnaliamo però a Ghino, per pura vanità femminile, che se gli pare davvero caruccia una così, allora io sono Ava Gardner.

11 Comments

  1. Ma diciamo che ha quell’aria da signorina per bene che di notte fa la regina sadomaso in qualche club privé, segnalo poi che i suoi trascorsi dal collegamento domenicale col Papa a Domenica in, fanno pensare al vecchio detto che le figlie di maria sono le prime a….

    "Mi piace"

  2. Beh, ha ragione la signorina Bianchetti; che vogliamo permettere che un semplice presitigiatore possa dare consigli o “manufatti” ad un vero mago?
    anzi meglio ad un vero unto del signore?
    Che scherziamo?!?!

    "Mi piace"

  3. Galatea, vergogna! Sei ingiusta.

    Non diffondere falsità comuniste sul ns. Silvio.

    Lui i miracoli li fa solo a patta aperta….

    come farebbero altrimenti mille servette da nulla a trasformarsi in giornaliste/soubrettes/ministri!

    meglio della fatina di Cenerentola è Silvio.

    Silvio VS Silvan non c’è scozzo (= confronto/gara in livornese)

    "Mi piace"

  4. Questa è caruccia
    Siamo nella sauna dell’Hotel Danieli di Venezia. Due uomini nudi, uno dei quali riconosce nell’altro il mago Silvan. “Ma lei è Silvan!” “Sì, sono proprio io!”. “Che occasione! La prego, mi faccia un gioco di prestigio, così lo posso raccontare ai miei figli, quando torno a casa”. “Ma come faccio? Siamo nudi!” “La prego! Per favore, non mi dica di no!” “Su, dai, non insista!” “La prego ….”, con un tono di supplica che non lascia spazio a dinieghi. “Va’ beh! Dai, si metta a novanta gradi!” Espressione perplessa e incredula dell’occasionale fan. “Non mi ha chiesto un gioco di prestigio? Allora forza, faccia come le ho detto!” Obbedisce. “Lo sente il dito nel culo?” ….. “Altrochè!” …. “Sim sala bim! E queste sono le mani!”

    "Mi piace"

  5. Anzitutto, anche a nome di Anskij,grazie per l’immeritata divulgazione.
    Quanto alla Bianchetti : Ninfa,Ninfa….possibile che Sua Signoria non ricordi un antico detto toscano – da me più volte citato – che per significare una ragazza bella ma poco brillante recita ” la vigna l’era dimolto bella; l’uva m’è g’harbata di meno” ?
    Mica tutte possono essere belle e geniali come Sua Signoria: alla Bianchetti lasci almeno d’esser graziosa, che il resto le manca,la poveretta.
    Eh.
    ;D
    Inchino a baciamano
    Ghino La Ganga

    Per Zercorold e Gamberodem:
    secondo me sbagliate.
    Per certe attività ci vuole capacità.
    E la Bianchetti non saprebbe da dove cominciare : date retta a un vecchio sporcaccione come il sottoscritto.
    😉
    State bene.
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

  6. Ho tanta simpatia per la Bianchetti quanta ne ho per il bacillo del colera, ma noto con un certo disappunto che, nonostante tutto, il modo preferito per esprimere disapprovazione nei confronti di una donna è ancora darle della mignotta.

    "Mi piace"

  7. per Thomas Bernhard:
    non Ti sarà sfuggito che la mia disapprovazione si esprime nel constatare che non sarebbe capace di farla ,la mignotta.
    Che,siccome è mestiere che rispetto,preferisco classificare come escort: altrimenti qua finisce che tutti gli avvocati sono degli azzecagarbugli,tutti gli ingegneri dei casinisti,tutti i medici dei macellai.
    E sappiamo che non è cosi,per fortuna.
    Stai bene,un caro saluto.
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.