Uomini d’annata ilmondodigalatea2 gennaio 20102 gennaio 2010politica Navigazione articoli PrecedenteContinua L’uomo del 2009 è Tremonti. Del resto è stato un anno di merda. Condividi: Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
: )) però, in effetti, riconosciamogli i dovuti meriti: è il miglior ministro dell’economia che l’italia abbia mai avuto nel 2009. : ) "Mi piace""Mi piace"
e’lacattiversia di oggi del Fatto http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578 piu’ cattiva nel 2010 ? detto fatto direi 🙂 "Mi piace""Mi piace"
insomma, un perfetto uomo-immagine!
"Mi piace""Mi piace"
: ))
però, in effetti, riconosciamogli i dovuti meriti: è il miglior ministro dell’economia che l’italia abbia mai avuto nel 2009.
: )
"Mi piace""Mi piace"
Speriamo che quest’anno puzzi meno…
Ross
"Mi piace""Mi piace"
e’lacattiversia di oggi del Fatto
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578
piu’ cattiva nel 2010 ?
detto fatto direi 🙂
"Mi piace""Mi piace"
@Roberto: non ho capito il link…
"Mi piace""Mi piace"