9 Comments

  1. Figuriamoci quando sarà insediato*. Mi fanno paura gli eschimesi. – Perché? -Perché me lo ha detto Zaia, di aver paura.
    Possibile che la sinistra non trovi modo di censurarLa, con gli aiutini che da Lei sta ricevendo, sig.na? Cento come Lei, se ne pregano, i leghisti. E anch’io, ma non in quanto leghista.

    *pt. passato del verbo insediare. Lei ne sa qualcosa. E se non è stata una sedia, sarà stato qualcosa di più pesante.

    "Mi piace"

  2. Sull’autobus
    “Mi fanno paura i Leghisti!”
    “Perchè?”
    “Perchè non sanno quello che dicono e tantomeno quello che fanno.”
    E Cota ha già sparato la sua prima cazzata.

    "Mi piace"

  3. Sull’autobus.
    “Mi fanno paura i leghisti”
    “Perché”
    “Perché non sanno quello che dicono e tanto meno quello che fanno, e finisce che ci azzeccano proprio loro e la cosa mi disturba alquanto”.
    E Cota ne sparerà altre, di cazzate. Da buon piemontese è intenzionato da battere il primato della Turco.

    "Mi piace"

  4. I leghisti ce li teniamo, non possiamo respingerli in Libia o rimandarli indietro sul gommone, e per “indietro” intendo lo stadio prerazionale e scimmiesco delle relazioni umane. L’entrata del mondo nelle loro menti è uno shock che ancora riescono a controllare, vade retro satàn, la storia aspetta fuori dalla porta, prima di sfondare. L’attesa è la strategia del pd, cioè l’assenza di strategia. Gli altri potrebbero magari scendere nelle campagne e nelle piccole province e parlare con questi alieni, o no?

    "Mi piace"

  5. E Cota “Da buon piemontese è intenzionato da battere il primato della Turco.” controlli l’ortografia red.cac. per favore! E dica a Cota che ci vuole ben più delle cazzate per gestire una regione, ma forse anche Lei questo non lo sa.
    Ossequi

    "Mi piace"

  6. Lei, sig.ra rossaura, dev’essere tanto fessa da 1) non distinguere un errore da un refuso 2) ignorare la differenza tra i vari temini grammaticali come appunto grammatica, ortografia, morfologia, sintassi e altri 3) Non mi pare il caso di spendermi con Lei come con la sig.na, che qualche numero almeno lo ha. Lei è una piccola topagonza, o se vuole una sig.ra Train, ma così stando le cose, spiacente, è arrivata troppo tardi.

    Con osservanza
    red. cac.

    p.s.
    sig. Luca, Lei potrebbe rendermi consapevole dello stato “prerazionale e scimmiesco delle relazioni umane”, posto che l’espressione abbia un senso, in cui mi trovo, avendo già due volte votato lega. Mi darebbe una mano, sempre che non abbia le abitudini del sig. Train?

    "Mi piace"

  7. Ma quanto è ironico lei sig. red. cac. A cosa mi riferisco quando appaio razzista contro i leghisti?

    Alle proposte di effettuare controlli psichiatrici su tutti gli immigrati (lega di trento), di bloccare gli affitti per un anno (matteo salvini), di mettere un tetto di 6 mesi alla cassa integrazione degli immigrati. Mi riferisco all’idea del numero verde per denunciare gli irregolari. A quella di obbligar gli islamici a studiare a scuola il cristianesimo (Zaia). A quella di mettere al bando i presidi del sud dalle scuole del nord. Alla crociate contro il kebab (cfr sindaco di Capriate) ed al monito di far mangiare, nelle mense, solo prodotti locali.
    Io non vedo una grande ragionevolezza in questa chiusura all’altro ed alla storia. Me lo dica lei: cosa c’è di razionale nel ricoprire di DODICIMILA voti un ventunenne pluribocciato solo perchè è figlio del boss ?

    "Mi piace"

  8. Vabbè ma anch’io appaio razzista con gli abbelinati, e quindi non doveva affannarsi, era scusato in partenza. Sa: scriverebbe cose ragionevoli se non chiosasse con la trita cazzata della “chiusura all’altro”, per cui la rimando, nella mia rozzezza leghista, a Cicerone, Rep., II, 5-10 più o meno.
    Fesso e ignorante.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.