Non tutti gli extracomunitari sono uguali

Ma spiegatemi una cosa, porca pupazza:

Per una ragazzina che ruba dopo aver frequentato feste equivoche prende il telefono in mano il Presidente del Consiglio in persona perché non sia espulsa.

Perché per questi poveri cristi che invece lavorano in nero da anni e non riescono a regolarizzarsi non c’è un cane che faccia una telefonata inventandosi che sono i nipoti di Mubarak?

 

(E comunque, comincio ad essere d’accordo. Il problema di questo paese non è il razzismo, è la coglioneria)

11 Comments

  1. Un altro problema è l’orgoglio.

    Perchè per chi è contro Berlusconi da una vita, non c’è problema: va tutto, bene o male, come previsto.
    Io avevo 15 anni quando entro’ in politica, e già il semplice conflitto di interessi mi parve sufficiente per osteggiarlo. Intuizione geniale? Macchè, semplice buon senso a buon mercato.
    Nel frattempo ho avuto modo di sostenere e poi liquidare senza nessun problema i varii fantocci della sinistra, ridicoli berlusconi-wannabes.

    Ma onestamente, mettiti nei panni di chi è Berlusconiano da una vita.

    Come si fa ad ammettere di aver creduto per anni alle coglionate di un nano pervertito?

    Ma la cosa sui varii TG italici come è trattata?
    Minzolini si è mangiato la lingua pur di non parlarne?
    O si dice di un complotto comunista anche sta volta?

    Cmq. si, la coglioneria è al primo posto.

    "Mi piace"

  2. “Come si fa ad ammettere di aver creduto per anni alle coglionate di un nano pervertito?”

    Se io fossi un berlusconiano della prima ora, credo che direi: ho votato un imprenditore spregiudicato che ritenevo più utile al bene pubblico della sinistra italiana, non continuerò a votare un satrapo con delirio di onnipotenza.

    "Mi piace"

  3. dal sito ANSA:
    Le foto del compleanno di Ruby, al secolo Karhima Rashida el Marhug, la ragazza marocchina coinvolta in indagini della procura di Milano che dovrebbe festeggiare giovedi’ prossimo i suoi 18 anni alla discoteca Albikokka di Genova, sarebbero gia’ state vendute in esclusiva a un noto settimanale di gossip.
    e vai con la presa per il culo!!!!

    "Mi piace"

  4. Non riesco a sottrarmi agli effetti tragicomici della vicenda: l’igienista dentale di Berlusconi (ora consiglere regionale lombarda) che va a prendere la ragazza alle 5 di notte, e il presidente egiziano Mubarak che si arrabbia – giustamente – perché “qualcuno” ha detto che la ragazza marocchina era sua nipote.
    Questo non è un Paese, è un teatro dei burattini. Ma a parte l’ironia di questa commedia all’italiana, hai ragione Galatea: chi ci pensa a tutti gli altri poveri cristi extracomunitari?

    "Mi piace"

  5. Ovvio che come per i comunitari, anche negli extra ci sono brave persone e no. Va detto che la povertà, di cui gli extracomunitari sono vittime, porta a una maggiore facilità alla delinquenza. Idem la distanza dalla terra d’origine.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.