Le vere minacce contro il matrimonio

Secondo me, invece criticare i Pacs e la famiglie gay, la Chiesa prendere una ferma posizione contro Wedding Planners.

Dopo aver visto cosa si deve passare per organizzare un matrimonio, qualsiasi donna di buon senso decide di non volersi sposare mai.

5 Comments

  1. parli per esperienza?
    cioè, la mitica, fulgida galatea, espressione moderna di diana ed atena, SI SPOSA????

    ohimé, la delusione dei fans…

    orfe

    "Mi piace"

  2. il momento peggiore? La scelta della decorazione floreale, ecco personaggi che si credono una via di mezzo tra Renzo Piano, un botanico il fotografo François Gourard.

    "Mi piace"

  3. Ahhahahah, giusto!
    Per questo prima ho fatto i figli, poi mi sono sposata (con una grigliata al parco) e poi, forse compro casa…
    😀
    Ciao!
    Annalisa

    "Mi piace"

  4. Vabbe’ dai, che ci vuole. Facciamo cento invitati? Posso suggerire?
    Affitti un jet da 100 posti per Budapest (http://www.boeingbbj.com……..”we specialize in large air charter groups with the ability to locate even a private Boeing 747 with 100 seats”)

    e poi una nave per la cerimonia e la crociera sul Danubio(http://www.ohb.hu/programs/ship/index.it.html……..”navigazione, sightseeing, matrimoni, conferenze, feste familiari o manifestazioni aziendali… Organizzate tutto ciò sulle rive del Danubio ed assaporate il meraviglioso panorama. Diverse imbarcazioni per 10-400 persone sono a vostra disposizione. Navigando lungo il Danubio potrete scendere in ogni porto ungherese”.

    Poi mandami una cartolina.

    "Mi piace"

  5. mi ha sorpreso vedere che digitando “enzo miccio” su google, sulla tendina con le preferenze che si apre appena finita la parola “enzo”, il miccio venga al quarto posto, prima di Biagi, Ferrari e Jannacci.
    chi pensa alle potenzialità culturali di internet, dovrebbe rivedere la sua teoria. che si scontra purtroppo con la natura reale di un popolo ignorante, che si muove secondo priorità discutibili, futili ed obsolete.
    il miccio in fondo rappresenta perfettamente questa realtà.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.