Sberle satellitari (un post a quattro mani di Ghino La Ganga&Galatea)

In effetti essere abbonati sky permette di vedere il primo piano di Leonardo Boriani che balbetta in italiano e quello di Fitto che biascica in pugliese.

State bene.

Ghino la Ganga

Ma ripaga di non aver l’abbonamento il fatto di poter vedere su Raitre il primo piano di La Russa che si domanda: «Ma perché cazzo quando perdiamo mandano me ?»

State Bene.

Galatea

Poi però uno va su Italia Uno, dove a Tamarreide uno dei concorrenti si qualifica “maestro di tennis e spogliarellista”, mentre suo padre riconosce che il figlio è tutto ciò che lui avrebbe voluto fare.

State bene.

Ghino La Ganga

E poco dopo, il registra, che mette i sottotitoli per rendere comprensibile al pubblico l’incerto eloquio di un altro concorrente, scrive nel sottopancia: «E io mi sento male perché sono un pò sensibile.» Un pò. Lo scrive il regista che mette i sottotitoli, e fa una trasmissione per pigliare per il sedere i tamarri.

State sempre meglio.

Galatea

7 Comments

  1. Se la politica fosse il calciomercato…

    Il silenzio del governo in questo mercato fa piu’ notizia di un acquisto. Ma questo non vuol dire che l’ esecutivo non sia attivo sul mercato.
    Sembra ormai certo però, che il presidente stia pensando di fare un grande colpo da regalare a tutti i suoi tifosi.
    L’ ultimo nome accostato all’ ala destra è quello di Rutelli, anche se le ultime che arrivano dall’ API parlano di un pressing per prolungargli il contratto.
    Ad oggi sembrerebbe tutto legato, quindi, alla situazione Bossi; se il senatur decidesse di recedere dall’ impegno di governo, allora l’ attenzione si sposterebbe sulle poltrone di centro e centrosinistra. Si parla gia’ addirittura di un incontro fissato per la settimana prossima tra Ghedini e gli agenti degli scaldabanchi.
    Per quanto riguarda Di Pietro, e’ di ieri la dichiarazione di Bersani, che ha ribadito il prezzo del pugliese: 40 milioni; a suo dire, ad oggi, non sarebbe arrivata nessuna offerta che si avvicini a quella cifra.
    Intervistato da cameramercatoweb, infine, l’ agente di Vendola, ha dichiarato che nessuno ha preso contatti con lui dall’ Italia e neanche dall’ estero.

    "Mi piace"

  2. Osta,il post a quattro mani, con lo “state bene” elevato al rango di citazione! Che onore! Inchinone e baciamanone, tutto one.
    😀
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.