Cose che si postano per garantirsi una futura carriera politica in eventuali prossimi cambi di regime

Ora non mi resta che sperare che in tutto questo bailamme di fine regime, Ghino diventi veramente Presidente del Consiglio. Non solo perché mi piacerebbe vedere tutta quella ridda di arresti, rilasci, nuovi arresti che ipotizza e deportazioni con domicilio forzato in case senza toilette – e soprattutto le facce della Balivo, di Diaco e degli altri citati nel post – ma soprattutto perché, dato che ha deciso che sono “gnocca”, potrei finalmente aspirare alla luminosa carriera politica che mi spetta di diritto.

Ghino, son la tua Carfagna, eccomi qua. 😉

23 Comments

  1. Faccio presente che, come presidente del mio futuro governo, scelgo come ministro chi mi pare ; e che Galatea, quale ministro dell’interno del mio futuro governo, una volta arrestati quelli del mio post, potrà provvedere ad arrestare, rilasciare, ri-arrestare , deportare chi le pare. Dunque: attenti a non fare commenti sgradevoli. Ma qui in giro doveva esserci un certo troll, a proposito?
    Suvvìa, si sveli, costui: lo possiamo mettere in lista per gli arresti dei primi cento giorni, e farlo partir per Gabon e Togo quanto prima.
    Inchino e baciamano alla padrona di casa.
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

  2. @Ghino: Uh, scusa, il troll c’era, ma l’antispam lo blocca in automatico. Ricopio qua il suo commento quotidiano :

    ” Proprio come la Carfagna, rien au dessus des seins. Ma sia chiaro, solo in questo tiene il paragone: quanto alla carapace che avvolge il rien, non c’è partita, a favore della Carfagna. Pare impossibile che tu riesca a renderti così ridicola.”

    Indovinate chi è? Su, su, dai dallo stile non è difficile… certo, per rendersi riconoscibile al primo colpo avrebbe dovuto inserire qualche parola in greco antico, ma anche così non è difficile.. 😉 Gli prenoto un volo per il Gabon?

    "Mi piace"

  3. Osta, fa pure il forbito.
    Questo la deportazione la elemosina. Prima un paio di arresti e rilasci furtivi, però.
    Inchino e baciamano alla padrona di casa.
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.