Il dottor House e la visita alla tomba di Evita ilmondodigalatea7 giugno 2012Divagazioni Navigazione articoli PrecedenteContinua La notizia del giorno sulle gallery del Corriere della Sera è che il dottor House, in vacanza a Buenos Aires, ha visitato la tomba di Evita. Chissà che sintomi aveva. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
Sarebbe davvero una bella cosa se questa (e non i massacri in Siria, per esempio) fosse la cosa più importante da riportare sul giornale. Era il Male che titolò “oggi non è successo niente”? "Mi piace""Mi piace"
E che problema c’è ? Tanto siamo solo a 1/3 di una crisi grave come quella del ’29 ! Anonimo SQ "Mi piace""Mi piace"
Il Corriere della Sera e` piu` o meno al livello culturale e morale di Topolino Mese. Saluti, Gigi "Mi piace""Mi piace"
Certo che notizione di questo tipo sono proprio…no comment!
"Mi piace""Mi piace"
Sarebbe davvero una bella cosa se questa (e non i massacri in Siria, per esempio) fosse la cosa più importante da riportare sul giornale.
Era il Male che titolò “oggi non è successo niente”?
"Mi piace""Mi piace"
E che problema c’è ? Tanto siamo solo a 1/3 di una crisi grave come quella del ’29 !
Anonimo SQ
"Mi piace""Mi piace"
Il Corriere della Sera e` piu` o meno al livello culturale e morale di Topolino Mese.
Saluti,
Gigi
"Mi piace""Mi piace"