Il riposo del guerriero

soldato

E li mandano a pattugliare le strade. E li mandano a sorvegliare la monnezza. E li tengono impegnati in “missioni di pace”. Questi poveri militari ormai non vedono l’ora che scoppi una guerra. Per riposarsi.

6 Comments

  1. Hanno già rastrellato e messo al muro tre sacchetti di secco e due di rifiuti organici. Il fatto è che il nemico tende a mimetizzarsi. Questo si mescola a quello. Pareva una collina e sotto l’erba c’erano solo immondizie e nemmeno differenziate. Tranquilli però, vigilano. Il mio contenitore di plastica ha già emesso un lungo sospiro di sollievo.
    MarioDG

    "Mi piace"

  2. Poco dopo la mezzanotte un plotone di clienti è intervenuto per liberare alcune prostitute senegalesi trattenute con la forza da un gruppo di militari ubriachi. Il viale è stato riportato alla normalità in poco tempo.

    "Mi piace"

  3. @->lineadisenso: no, non ho trovato un altro commento. Mi dispiace, forse non era stato memorizzato dalla piattaforma: alle volte bisogna aspettare un pochino perchè li inserisca, se esci dalla pagina prima che il processo sia terminato purtroppo perde tutto. 😦

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.