Il bimbo cresce che è ‘na meraviglia, signora mia…

Questo blog è (ri)nato sul WordPress il 26 aprile 2008, ragion per cui oggi festeggia i suoi primi tre mesi. È un bravo pupetto, vivace: sgambetta, mordicchia e dà tanta soddisfazione alla mamma sua. La mamma sua, per dire, è in visibilio, ma del resto le mamme sono mamme, seppure rigorosamente virtuali e di figli blog.

I miei contatori mi dicono che a visitare il pupo ci viene ogni giorno un sacco di gente: più di ventimila contatti al mese, secondo WordPress, diecimila secondo Shynistats, che però mi ha avvertito, l’altra settimana, di non essere sempre in grado di conteggiare tutti, perché in certi giorni il traffico è stato un po’ troppo per lui. Non per dire, ma sapere che alle volte un contatore si arrende, una notevole soddisfazione la dà.

Volevo solo ringraziare tutti, e soprattutto quelli che, in questo ultimo periodo, che per me non è stato facilissimo per svariati motivi, mi sono stati vicini. Baciotti. Vi voglio bene.

Il disegno è di Marino, naturalmente.

9 Comments

  1. per la questura invece quante visite?
    cmq anche io mi accodo al coro di continua cosi da lettore non proprio assiduo.
    il post della ragazza sull’autobus è veramente bello, mentre leggevo cercavo di immaginarla/ti e devo dire che ne ho avuto una bella immagine…sarà che capita spesso anche a me di trovarmi in questa situazione, mettere musica a palla con le cuffie per non sentire il rumore fastidioso del mondo….(quello cittadino)

    Max

    "Mi piace"

  2. Per ora, mi risulta abbiate ricevuto solo una proposta da sindaca di Spinola, Profe Galatea 😉
    Quando vorrete scatenare la campagna elettorale per le presidenziali, ci faremo trovare pronti con gli striscioni e i buttons 🙂

    "Mi piace"

  3. Signora Galatea, con una mamma così premurosa poteva venir fuori solo un bijoux di babyblog. Un saluto anche dal mio che è notoriamente molto più discolo.
    Approfitto per augurare buone vacanze a chi si assenta come me in questo periodo.

    "Mi piace"

  4. Ma dai!?!
    non avevo idea che il nuovo blog fosse nato il giorno del mio compleanno… quasi un regalo (anche se aperto con un po’ di ritardo ;-))

    Come quando ho avuto la varicella e mi hai prestato i tuoi libri (e mia mamma ha detto alla tua: non si preoccupi signora, non glieli faccio tocccare!!) … che bei ricordi!

    Grazie Galateina

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.