Carlà mi fa un baffo

L’annuncio è di quelli epocali: Silvio Berlusconi sta lavorando ad un nuovo cd, assieme a Mariano Apicella.

Stavolta, la Francia la stracciamo: se diplomaticamente il nostro Premier non riesce ad essere come Sarkozy, quanto meno discograficamente sarà pari a Carla Bruni.

9 Comments

  1. con l’unica differenza che carlà canta (beh, insomma… si fa per dire) in prima persona, mentre silvio, nella canzone come nei reati, manda avanti qualcun altro a metterci la faccia e la fedina

    "Mi piace"

  2. Ma se questi 15 anni sono serviti per arrivare a questo non era più semplice comprarsi una casa discografica e taroccare i dati di vendita per passare finalmente alla Storia?

    "Mi piace"

  3. @lineadisenso: magari fosse per quello! chissà per quale altra legge del cazzo occuperà quel tempo libero
    @raser: Berlusconi non ha prestanomi, lui ha una grande Famiglia dalla sua. La Famiglia è quello che conta di +.
    @galatea: Per CD, intendeva Custodia Domiciliare, e si farà far compagnia da Apicella. (se se, magari!).

    "Mi piace"

  4. E non basta: ha anche regalato a Bush e Blair la versione inglese di “To Silvio” (menomale che…) che noi non potremmo mai mettere nelle nostre personali e povere compilescion…

    "Mi piace"

  5. Certo, che esser ridotti a scegliere tra la Bruni e Berlusconi…..Vede, Sua Signoria padrona di Casa,come si finisce a prediligere la canzone francese?
    Inchino e baciamano,leggerLa è sempre un piacere.
    Ghino La Ganga

    "Mi piace"

  6. Se non altro la Carlà non disturba, perché con la sua vocina, più che cantare, “esala”; basta che una formica si metta a masticare un po’ più forte, ché non la senti più. Invece Belucella (come Brangelina e Bennyfer) alza la voce.

    "Mi piace"

  7. Cmq agli autori Apicella e Berlusconi si è aggiunta anche Loriana Lana, (collaborazioni con Morricone, Bacalov, Amii Stewart e Iva Zanicchi) :-))

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.