Voglio sentire il suono delle ambulanze

Cossiga vuole sentire il suono delle ambulanze.

Anche io. Soprattutto di quella che porta Cossiga alla neuro.

14 Comments

  1. Ho fatto fare una T-Shirt da indossare il giorno che Kossiga
    lascera’ questo mondo
    ci sara’ scritto solo

    “FINALMENTE”

    "Mi piace"

  2. Nella sua totale incapacità di intendere, Kossiga non si è reso conto di aver confessato un reato gravissimo, roba che in un paese normale gli costerebbe come minimo un processo e la decadenza da ogni carica pubblica: noi invece dobbiamo assistere periodicamente senza fiatare alle manifestazioni di questo vecchio demente esaltato, che perfino il figlio considera un rincoglionito (cfr. http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=32277).

    "Mi piace"

  3. ciao galatea. impazzisco perché non so che tema scegliere. io vorrei sentire le sirene di ulisse, e la calma piatta dell’oppio. lo sapevano i miei personaggi elettrici che ber lu è un dittattore elettrico e alimenta questo pc che mi serve per scrivere che ber lu alimenta questo pc che mi serve per scriverti che ber lu è un dittatore 🙂

    "Mi piace"

  4. Cossiga, o sta sfottendo e sputtanando Berlusconi sulla gestione dell’ordine pubblico durante il G7 di Genova, o sta confessando l’omicidio di Giorgiana Masi. Insomma, non ho capito se sconsigli o incoraggi Berlusconi a imitarlo, o le due cose contemporaneamente, visto il personaggio.

    "Mi piace"

  5. Vi dirò la verità: Cossiga cominciava a mancarmi, era un po’ che non appariva sui giornali e temevo fosse ammalato. Non capisci mai se dice sul serio, se sta prendendo tutti per il culo o se è più semplicemente strafatto. E’ un grande artista, e Berlusconi è solo un volgare imitatore di successo, come i cantanti bianchi che negli anni ’50 scimmiottavano il rock’n roll dei geni neri tipo Little Richard.
    Cossiga è punk.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.