Tragedie in famiglia

Apro la tv e Alessandra Mussolini sta strillando, in un dibattito, che avere un figlio omosessuale sarebbe, per lei, una tragedia.

Non so, ma secondo me avere un nonno dittatore è peggio.

15 Comments

  1. sto qui che ridacchio… però ce la vorrei vedere lei nella situazione reale, ho visto padri super machos e madri integraliste capitolare rapidissimi davanti a fatti del genere e invitare a natale le coppie “anomale” insieme alla pletora dei parenti, incluso eventuale cane-figlio della coppia 🙂

    "Mi piace"

  2. “avere un figlio omosessuale sarebbe, per lei, una tragedia.” parafrasando suo nonno, ma soprattutto il Cuore degli anni migliori: “E chi se ne frega?”

    "Mi piace"

  3. Mah, la Mussolini sul nonno dittatore ci ha costruito prima una carrieruccia da starlette, poi un partitello con annesso posto ai parlamenti nazionale ed europeo.
    Direi che è la più gran botta di culo che abbia mai avuto.

    "Mi piace"

  4. Resta il fatto che personalmente trovo estremamente irritanti i giornalisti che continuano a chiedere questo tipo di opinioni a personaggi pubblici la cui statura intellettuale arriva si o no al livello dei marciapiedi. Che magari sono anche bravi nel loro mestiere, ammesso che ne abbiano uno di diverso dall’opinionista, ma che sono totalmente ignoranti (nel senso che ignorano) in materia. Mah …

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.