Pupa presidenziale

L’altra sera, alla puntata della Pupa e il Secchione, una delle ragazze è stata presentata così dalla voce fuori campo: “E’ stata miss Culetto, miss Muretto, miss Formaggino, playmate del mese e sogna di diventare il primo Presidente della Repubblica donna.”

Il curriculum giusto ce l’ha, in effetti.

12 Comments

  1. Se anche lei fa i soldi, che sia miss formaggino o culetto, a diventare Presidente del Consiglio è uno scherzo, poi ci sta pensando lui a spianargli la strada alla massima carica.

    "Mi piace"

  2. No, mi spiace Galatea, dissento fermamente. Così cadiamo davvero troppo in basso: non si può discutere di simili abiette stronzate. Gli autori e i diffusori di quella merda non chiedono di meglio. Spero che tu faccia onestamente ammenda di questo post e che non ricorra ad arrampicamenti di genere intellettualoide per non farlo. Non sarebbbe da te.

    Ma io posso sempre sbagiarmi. O essermi già sbagliato.

    "Mi piace"

  3. @Galatea

    Mi spiace, non so scrivere qualcosa di più chiaro di quel che ho già scritto e che quindi posso solo ripetere qui di seguito.

    “Spero che tu faccia onestamente ammenda di questo post e che non ricorra ad arrampicamenti di genere intellettualoide per non farlo. Non sarebbbe da te”.

    Aggiungo, se può servire, che sottoscrivo la sorpresa e la domanda di Martina che ha postato qui sopra.

    "Mi piace"

  4. @Top Ganz: E si vede che io faccio proprio fatica a capire…a parte che non so perché dovrei “fare ammenda” di una cosa scritta sul mio blog (???), perché sul mio blog posto quello che mi pare, non ho bisogno di “arrampicamenti intellettualoidi” per giustificarmi (de che????). Rileggiti il post, che forse chi non ha capito il senso sei tu… Martina lasciala stare, ché lei ha capito.

    "Mi piace"

  5. Capire il post? Pensi davvero che sia questo il punto? Che capire il senso di questo post possa rappresentare un problema per qualcuno?

    Io penso proprio di no. Così come sono convinto che tu non abbia alcuna difficoltà, in realtà, a capire l’elementare significato della mia critica.

    "Mi piace"

  6. @Top Ganz:No a dire il vero penso che il problema sia capire il senso del tuo reiterato commento. “L’elementare significato della tua critica” a dire il vero mi sfugge, soprattutto dato che non argomenti per nulla. Come mi sfugge il motivo per cui tu o chiunque dovrebbe sentirsi autorizzato a venire nel mio blog a dirmi su che cosa posso scrivere e come.
    Non capisci che è ironico? Peccato. Non ti piace il post? Me ne farò una ragione. Trovi immorale che si possa parlare della Pupa e il Secchione? Problemi tuoi.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.