Porta a porta ilmondodigalatea9 agosto 2010politica Navigazione articoli PrecedenteContinua Berlusconi invita i suoi ad andare casa per casa ad illustrare i risultati del Governo. Preferisco i Testimoni di Geova, a questo punto. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
So già che quando passeranno e diranno ” Siamo del porta a porta ” li scambierò per quelli della Differenziata e darò loro il sacco dell’umido. "Mi piace""Mi piace"
So già che quando passeranno e diranno ” Siamo del porta a porta ” li scambierò per quelli della Differenziata e darò loro il sacco dell’umido.
"Mi piace""Mi piace"
Il Governo dei fatti.Sniff, sniff.Te la portano a casa.Gentili.
"Mi piace""Mi piace"