Politica futurista

Basato sulle parole in libertà.

5 Comments

  1. adoro il tuo blog, una delle cose più intelligenti sulla rete, mi piace la nuova veste grafica, ma devo segnalarti che in questa forma noi vecchietti abbiamo qualche difficoltà di lettura. è possibile in qualche modo aumentare il contrasto? il grigio dello scritto si confonde con lo sfondo, e noi quarantenni…
    un abbraccio ed un saluto dal centro diurno anziani di san maurizio d’opaglio

    "Mi piace"

  2. @Dombrechi: Uhm, mi sa che non è possibile, perché non posso toccare i colori del template, sono fissi. Provare a ritoccare le impostazioni dello schermo tuo? (Provo a chiedere a qualche amico che ne sa di più)

    "Mi piace"

  3. Eh, lo so anch’io che posso regolare ogni volta il contrasto del monitor, ed è quello che faccio, ma stavo pensando a chi non sa come si fa o che non ha volta di cambiare le impostazioni ogni volta che vede il tuo blog, al quale sto facendo pubblicità e che vorrei avesse una diffusione ancora più ampia. comunque qualcosa sei riuscita a cambiarlo perché lo scritto sembra notevolmente più scuro. un cordiale saluto dalla casa di riposo “villa pirla” sulle sponde del lago d’orta

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.