Lo spaventoso buon senso di Briatore

«Daniela, qui parliamo di problemi veramente seri di un Paese che deve essere riformato. Se io fossi al suo posto non dormirei di notte. Ma non per le troie.Non dormirei per la situazione che c’è in Italia»*.

Non so voi, ma a me pensare che, in tutto l’entourage che frequenta, quello con più buon senso si riveli Briatore spaventa un po’.

7 Comments

  1. la cosa che mi disgusta di più è che in qualunque modo andranno a fine le cose per berlusconi, personaggi come la santanchè riusciranno comunque a riciclarsi in qualche modo, e non affonderanno con il comandante della nave. fu così per craxi e il suo entourage alla fine della prima repubblica, sarà così anche alla fine della seconda. i vari vassalli e scudieri riusciranno a passare in altri schieramenti o a nascondersi in anfratti istituzionali creati ad hoc… e tutto ricomincerà come se nulla fosse, con i cittadini estromessi come al solito e a pagarne le conseguenze. spero ovviamente di sbagliare.

    "Mi piace"

  2. Lo ha abbandonato al suo destino, troppo imbarazzante persino per un personaggio altrettanto imbarazzante come Briatore.

    "Mi piace"

  3. Questo è il pezzo che ha colpito anche me, per quanto sia viscido Briatore, devo ammettere che qualcuno lo supera. Non penso che Silvio B abbia mai perso un minuto di sonno pensando ai problemi del Paese.

    "Mi piace"

  4. Io invece sono furiosa, perchè questi, pur di manterere i privilegi propri e dei propri amici, lo votano sempre e comunque e vanno sui media a difenderlo a spada tratta. Mentre sanno benissimo che si tratta di una massa di gentaglia che sta affondando il paese… Onestamente pensavo che “non ci arrivassero” – perdonate la presunzione – o che comunque avessero un’idea diversa dalla mia riguardo ad un paese “che funziona”. Invece no: andiamo pure tutti a sbattere contro il muro, tanto noi siamo nel carroarmato…

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.