Sospensione di incredulità ilmondodigalatea6 settembre 2011Divagazioni, I corti di Galatea Navigazione articoli PrecedenteContinua La cosa divertentissima di internet è che qualsiasi cosa tu scriva, c’è sempre qualcuno che ci crede. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
Sembra fatta apposta, guarda qua http://jazztrain1.wordpress.com/2011/09/06/burle/#comments "Mi piace""Mi piace"
Una volta si diceva: “l’ha detto il telegiornale”…. Ma da quando c’è Minzolini… si preferisce credere a Internet! "Mi piace""Mi piace"
beh, quel tizio che cantava “l’ha detto il telegiornale”, credo l’intendesse in maniera ironica, e ben prima di minzolini. "Mi piace""Mi piace"
è vero!
"Mi piace""Mi piace"
Sembra fatta apposta, guarda qua http://jazztrain1.wordpress.com/2011/09/06/burle/#comments
"Mi piace""Mi piace"
ma va è impossibile … non ci credo !
"Mi piace""Mi piace"
Una volta si diceva: “l’ha detto il telegiornale”…. Ma da quando c’è Minzolini… si preferisce credere a Internet!
"Mi piace""Mi piace"
Non e` che prima di Minzolini i TG le cose le dicessero tutte..
Gigi
"Mi piace""Mi piace"
concordo 😀
"Mi piace""Mi piace"
beh, quel tizio che cantava “l’ha detto il telegiornale”, credo l’intendesse in maniera ironica, e ben prima di minzolini.
"Mi piace""Mi piace"