Imprenditori comunisti

Lo hanno contestato. Il povero ministro Matteoli si è ritrovato fischiato dove meno se lo aspettava, ad una assemblea di imprenditori edili. Roba che neanche un picchetto di metalmeccanici incazzati davanti ai cancelli di Mirafiori.

Almeno un miracolo, va riconosciuto, a Berlusconi è riuscito: il Presidente operaio ha trasformato persino gli imprenditori in pericolosi comunisti.

1 Comment

  1. Il problema è anche un altro: è vero che il gradimento è in caduta libera, tuttavia gli imprenditori sono, nonostante tutto, un corpo socialerelativamente più acculturato della media (anche se i costruttori sono il peggio del peggio…cementificatori di coste e campagne che mi vien da pensare che se il Berlusca li ha fatti incazzare, qualcosa di buono ce lo deve avere). Cosa succederebbe ad un ministro del governo o allo stesso presdelcons davanti ad una platea di casalinghe?

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.