Signora mia, le donne se leggono non figliano più

Siccome oggi Camillo Langone su Libero ha chiarito che il problema del calo demografico in Italia si risolve in un solo modo serio, e cioè evitando che le donne si istruiscano troppo e leggano libri, che sennò poi si mettono in testa strane idee invece di riprodursi come coniglie (cosa che si sa è l’unica cosa che possono fare per essere utili al mondo e alla Patria), io ho passato il pomeriggio a rileggere Lolita. Tiè.

15 Comments

  1. Se gli italiani devono fare figli come Langone, è meglio la sterilizzazione di massa…

    Che poi davanti allo spettacolo che danno italiani come questo qua, ci sarebbe da sperare che abbia ragione la lega, che davvero ci si trovi il più rapidamente possibile colonizzati dagli immigrati. Giusto per alzare un pochino la media della civiltà, perché abbassarla rispetto a questi livelli mi sembra impossibile.

    "Mi piace"

  2. Roba da matti: per gli uomini di destra continuano ad esistere solo due categorie di donne.
    Il modello ESCORT ad uso ludico, e il modello SCHIAVA ISAURA per sfornare figli, cucinare ,pulire casa e culi di bimbi, malati e anziani!
    Le donne MUNITE DI CERVELLO e diomio acculturate no, perchè non sono in grado di relazionarsi con loro. Ovviamente sono gli uomini di quel tipo a non reggere il confronto con una VERA donna

    "Mi piace"

  3. “Indubbiamente, tra i dotti asini di sesso maschile esiste un certo numero di rimbecilliti amici delle donne, che consigliano alla donna di sfemminizzarsi in questo modo e di imitare tutte le sciocchezze di cui in Europa è malato l’uomo, la “mascolinità” europea, e costoro vorrebbero degradare la donna fino alla “cultura generale” o addirittura fino a leggere giornali e occuparsi di politica. Qua e là si vuol persino trasformare le donne in liberi pensatori e letterati (…) ed esse vengono rese ogni giorno più isteriche e più inette al loro primo e ultimo compito, quello di dare alla luce figli vigorosi.” (Friedrich Nietzsche, “Al di là del bene e del male”, cap. VII)

    "Mi piace"

  4. vero, leggere meno, trombare di più.
    d’accordissimo.
    invece di una bella libreria, un armamentario di dildi e affini.
    e all’occorrenza l’uso di un uomo vero (possibilmente colto e che abbia letto il kamasutra, almeno si spera sia più efficace).
    come diavolo è che non ci ho pensato da sola? ho letto solo libri inutili finora evidentemente.. e manco ho figliato!
    che spreco.

    "Mi piace"

  5. Camillo Langone semmai dovrebbe preoccuparsi di tutte quelle donne che leggono Topolino…perché se è vero che i topi prolificano a più non posso…………………. 😀 Ad ogni modo con uno come Langone, è sicuro che qualunque donna di buon senso, preferirebbe rimanere senza figli!!!! 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.