Tutti a piangere sui precari, e nessuno pensa ai miliardari single…

La norma della nuova finanziaria che impedisce ai precari assunti irregolarmente di ricorrere al Tribunale per farsi assumere in via definitiva, spiega il Governo, non è una norma contro i precari.

Non si vogliono penalizzare i precari, infatti: è chiaro. È solo che ci sono un sacco di sventurati figli di miliardari senza fidanzata.

4 Comments

  1. _-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-

    QUESTO ARTICOLO è STATO SCELTO PER LA PUNTATA DI POST-IT DEL 28 LUGLIO.. in diretta alle 19 su http://new.c6.tv (la registrazione la troverete poi su http://c6postit.blogspot.com )

    Grazie per l’interessante post.

    Chiunque voglia segnalare un post letto o scritto troverà nel nostro blog (c6postit.blogspot.com) un ottimo strumento per amplificare le proprie idee.
    Aspettiamo i tuoi appunti e segnalazioni su altri articoli interessanti!

    _-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-_-^-

    "Mi piace"

  2. Dimmi dove si trovano ‘sti poveretti, m’infilo una parrucca e sono subito lì. Che poi si sa, l’aveva anticipato già Berlusconi che il futuro del precariato è nel matrimonio d’interesse.

    "Mi piace"

  3. Io mi propongo per sostituire la Toffanin. Dite che non è il caso, eh? Vabbè, tanto il Piersilvio mi è sempre sembrato gay. Meglio un bel Lapo certificato.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.