Non ho visto che pochi attimi di Miss Italia e qualche inquadratura di Veline. Non vi aspettate da me una filippica moralista sulle ragazze: fossi stata mediamente carina e più alta, chissà, magari a vent’anni ci andavo anche io. E poi, via, questi programmi, come insegnano le biografie di nuovi ministri e sottosegretari, non sono tv trash, sono momenti di selezione per la futura classe dirigente.
No, non fare i moralisti voi, adesso, mettendovi a rimpiangere i tempi andati delle scuole di partito. In fondo fra Bondi e la Carfagna io non vedo poi questa enorme differenza di rendimento, onestamente.
Pensa che io, pur abitando sul luogo del delitto, sono riuscito a skippare l’intera faccenda. Non so neppure chi ha vinto, e francamente “chi se ne frega”. Ogni anno ‘ste sgallettate calano in massa, scorrazzano in giro tra una posa fotografica e una seduta dall’estetista, si affannano per uscire da una mediocrità urbana o paesana per toccare le vette della mediocrità pubblica. Dietro poi c’è un nido di vipere che non ti dico.
"Mi piace""Mi piace"
che sei bassa tu?
@ Giuda Ballerino: l’anno prossimo mi ospiti? Vorrei assistere allo…schifo
"Mi piace""Mi piace"
@->Lesandro: eh, mi sa di sì…ma io preferisco dire piccolina e ben proporzionata…sai, la vanità femminile. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
non l’ho visto neanch’io.ero a vedere l’Inter…
se non sono veline è calcio,pensa te ..
poi una piadina,una birra e via..
per par condicio perchè non fanno mister italia?
il pubblico femminile approverebbe..
una volta ho visto una baruffa tra madri di aspiranti miss dal vivo a Porretta t. in una fase eliminatoria,roba da far accapponare la pelle.
paura vera..
ciauz.
eSp
"Mi piace""Mi piace"
Un amico mi ha detto che in queste sere al TG4 Fede sentiva Oliviero Toscani in collegamento telefonico, stavano dicendo che è una mostra del bestiame, che si svilisce la figura della donna, che queste ragazze vengono misurate e pesate un tanto al chilo, ecc. poi Fede ha salutato Toscani e chiudendo la trasmissione ci ha tenuto a ricordare al gentile pubblico: «E stasera non perdetevi Veline!» Evidentemente c’è carnaio e carnaio, e Mediaset è più chic.
@ Espressione: “per par condicio perchè non fanno mister italia?”
Esiste! E anche da anni… Però nessuno se lo fila.
@ Espressione: “una volta ho visto una baruffa tra madri di aspiranti miss dal vivo a Porretta t. in una fase eliminatoria,roba da far accapponare la pelle. paura vera..”
… e puoi immaginarti come si comportano arrivate fin qui!
@ Lesandro: se ti dico che neanche qui c’è più il movimento di una volta? Negli anni ’80 la gente veniva per vederle scorrazzare in giro, adesso sono sempre in albergo o a far sedute fotografiche, se gli va bene il pubblico può vedere gli estetisti che corrono da una parte all’altra.
"Mi piace""Mi piace"
Dico, trent’anni in ginocchio nei partiti e poi arriva la Carfagna che con alcune inginocchiate giuste diventa ministro come lui. Bondi dev’essere incazzato nero.
P.S.Comunque è solo il Capo che ha sperimentato il rendimento dell’uno e dell’altra, tu che ne sai? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Neanche io l’ho visto. Magari fosse durato una puntata sola.
Comunque mi è capitato di vedere la vincitrice ora a Tg1. La Busi vinveva 10 a 1.
"Mi piace""Mi piace"
“vinceva” pardon…
"Mi piace""Mi piace"