Parenti intelligenti

Diceva Wilde che i parenti sono individui insopportabili perchè non hanno la più pallida idea di come vivere e la minima intuizione di quando morire. Be’, quasi tutti, almeno.

*Avvertenza: la battuta è politicamente scorretta e onestamente carognesca. Lo ammetto e mi scuso in preventiva con tutte le anime candide che troveranno di cattivo gusto fare battutacce sulle nonne morenti. Ma se aspettavo che fosse morta, vi incazzavate più che per la siepe di Haider, e quindi ho preferito giocare d’anticipo.

9 Comments

  1. mmmh….
    allora è venuto anche a te il pensiero che questo accorrere al capezzale della nonna attirerà molte simpatie a Barack Obama, con conseguente aumento della sua popolarità, proprio alle soglie del voto…

    "Mi piace"

  2. Per carità, sono convinta che voglia un gran bene a nonna. Sono anche convinta che gli gioverà. Diciamo che l’affetto privato e il ritorno di immagine pubblico stavolta si sposano bene. E Mac Cain è troppo vecchhio per potersi giocare una nonna morente, oltretutto… 😉

    "Mi piace"

  3. boh…la siepe di Haider mi aveva fatto un altro effetto, non so…invece in questo caso mi è sembrato un post mosso più da una simpatica tenerezza “partigiana” che non dalla carogneria dichiarata con eccessiva auto-severità 🙂
    Sarà per la positività del personaggio Obama che allieta tutto l’argomento, ma se ne trae in ogni caso l’impressione di una battuta simpatica…
    Mah…misteri della satira 🙂

    "Mi piace"

  4. Una breve vacanza diversi anni fa dopo tanto tempo… tornata dopo una manciata di ore per morte strettissimo congiunto.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.