6 Comments

  1. vista la carriera scolastica dell’autore del videogioco “rimbalza il clandestino”, i post dei giorni scorsi sui mali della scuola italiana sembrano sempre più centrati…

    Mi piace

  2. Il cardinale lo rimbalzo volentieri anch’io. Coi clandestini mi pare stiano sparando ai pesci nel barile… ma da gente che si fa rappresentare da Calderoli, Borghezio e dall’animatronic di Bossi, non mi aspetto granché. Mai.

    Mi piace

  3. …Credo che a tutti i l avoratori dipendenti che guadagnano meno di 1500 euro e con meno di 45 anni, converrebbe lavorare in nero per ricevere un paio di mila euro , visto che col metodo contributivo prenderanno di pensione come le attuali pensioni sociali : ovviamente ciò significa che essere di sinistra oggi dovrebbe portare al supporto non di una lotta di classe, bensì fra generazioni : questo però è una argomento tabù per la sinistra che conta…..Il light crude, ( petrolio economico, ad alto EROI), non è più disponibile per tutti, e con esso sta finendo anche la possibilità di acquistare della morale facile e a buon mercato.

    Mi piace

  4. A questo consesso di intelligentoni: ma se poi emerge quanto emerso per il video di quell’altro stupido, quello di Salvini, quello dei cori atalantini contro i napoletani, roba vecchia di 40 anni, che fate poi, ritrattate, se non su repubblica almeno nella vostra capoccia?

    Mi piace

I commenti sono chiusi.