Modelli di riferimento

Noemi Letizia debutta in rai dopo le elezioni.

I miei modelli sono Barbara D’Urso, Milly Carlucci e Michelle Hunziker.”

Strano. Avrei detto la Carfagna.

20 Comments

  1. La Cargagna ha iniziato come velina per Striscia la Notizia, altro percorso hanno avuto la Hunzicker o la stessa Carlucci!

    "Mi piace"

  2. @lector: Il blog è di una signora, magari, che però ha avuto all’università un maestro che era goliarda inveterato, per cui la citazione è ben nota. 😉

    "Mi piace"

  3. ue so’ capitato qui per caso e mi sono pure divertito!
    tutti con la povera noemi, ma ci pensate quello che ha dovuto sopportare??
    masticare il chewingum del cavaliere…..
    presidentessa la dovevano fare 🙂

    "Mi piace"

  4. Incredibile. Il sig. lector e la sig.na Galatea che se la intendono sulla tardo dannunziana Ifigenia in Culide, una delle poche cose di cui sacrosantamente il ’68 fece piazza pulita. E’ bello vedere che riemergono qui, in un blog tanto alessandrino.

    "Mi piace"

  5. E insiste, insiste a raschiarmi, la sig.ra Galatea, anche se mi qualifico come rod coc per dare due dritte a Lei e al sig. lector su Ifigenia in Culide, goliardia, sessantottismo… forse perché mi son rifiutato di citare la nostalgia del piccolo borghese?

    "Mi piace"

  6. @red. cac: “E insiste, insiste a raschiarmi, la sig.ra Galatea, anche se mi qualifico come rod coc.” Red, rinuncio a spiegarle per l’ennesima volta che se lei si intestardisce a postare con milla pseudonimi diversi e cambiando nick, il sito la blocca in automatico (il sito tende a considerare chi fa così un troll rompicoglioni. WordPress ha delle buone intuizioni, bisogna riconoscerglierlo). Se non crede a me, se lo faccia spiegare di nuovo dal signor Erasmo. Non pianga millantando discriminazioni fantomatiche, mentre è solo la sua imbranataggine. Per altro il suo vittimismo è identico a quello di certi cardinali. E considerato quanto ami quella gente, si immagini che stima posso aver di lei.

    "Mi piace"

  7. @fracatz : effettivamente, anche se se la compra il cavaliere almeno non paghiamo, oppure lascerebbero il canone lo stesso?? mi sa la seconda eh!:-)

    "Mi piace"

  8. Ma no. Red.Cac. non ha nulla da spartire con un cardinale, neanche il vittimismo. Magari lo si può avvicinare a Mourinho, noto per il chiagnefotte.

    "Mi piace"

  9. @procuste, trattandosi di una tassa sul possesso di apparecchi atti alla ricezione di onde elettromagnetiche, penso sarebbe difficile giustificarne la distribuzione alla sola rai una volta privatizzata.
    Magari la manterrebbero per incrementare le spese elettorali, soddisfacendo una grande esigenza bobbolare

    "Mi piace"

  10. Non immaginavo che la signorina fosse così astutamente maliziosa da mettermi contro persino un ex collega… che però ha ragione. Dei cardinali non me ne frega un cazzo, ma io a uno come me, che assomiglia a quello stronzo di Mourinho*, gli infliggerei il lacertaggio dei cIglioni (ciglioni: nessuna aischrologia, signorina).
    Pensi, signorina, che io avevo creduto che, postando come rod. coc. invece che come red. cac. avrei ottenuto la Sua benevolenza. E invece, prima cardinale, poi pretonzolo, e per di più qualsiasi… Lei mi mortifica più del topo gonzo con il suo “vecchio e bilioso citrullo”.
    Ah, nel caso questa definizione dovesse piacerLe e/o convincerLa, La autorizzo illico et immediate a usarLa. Solo una grazia, Le chiedo: non mi dia dell’ignorante. Non Lei. Excruciar, capisce?

    p.s.
    Se non sono sulla via della cecità ho imboccato quella del rimbecillimento totale. Avevo visto, rivisto e pianto lacertati i commenti di topgonzo, di red. cac. e di rod. coc. Ma ovviamente posso aver, anzi certamente ho fallato. Una riserva però sulla quantità del Suo amore, signorina, per cardinali e pretonzoli. Dipende. Spesso li ama, ma il suo amor no dice, signorina. Come quel fesso del dottor Malvone… Sto parlando di quelli veri, per carità, non di chi tale s’impanca come Noi red. cac.

    *Ex collega: visto che Mourinho va cianciando, per irridere avversari tifosi e giornalisti, che l’inter avrebbe vinto con sette uomini, dipendesse da me alla prossima partita gliene lascio in campo cinque. Così, quando piangerà o sbraiterà, fa lo stesso, ma senza fottere, gli spiegherò che volevo essere tranquillo.

    "Mi piace"

  11. @fracatz, ecco, appunto, la tassa rimarrebbe, incasserebbe dei soldi lo stato, che li userebbe per pagare gli scivoli ai dipendenti rai come per l’alitalia, annozero e ballarò non li farebbero più, noemi presidentessa, annunziata soubrette, borghezio direttore di raitré, meglio che rimanga così va 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.