Dichiarazioni condivisibili

Morgan: “Chissenefrega!”

Finalmente una dichiarazione condivisibile.

20 Comments

  1. Se lo dicessi io che sono rimasto a Frank Sinatra e che l’ultimo festival visto risale alla prima fanciullezza per far compagnia a mia madre, potrebbe anche essere credibile.
    Non è segno di professionalità sputare nel piatto dove si mangia, lo dimostrano i vari pippi, vespi, fidi, e tutti gli altri giullari che ben ingrassano sulle speranze bobbolari.
    Che si sia trattata di folgorazione sulla via ?
    Di certo è che se qualcuno decide di oscurarti, poi resti oscurato anche se dovesse cambiare vento, a dimostrazione che esistono i burattinai o grandi manovratori.

    "Mi piace"

  2. Il caso Morgan compreso Bersani, Gasparri, Don Mazzi e il direttore di rete di Rai 1 e’ un miserabile teatrino.

    Come Sanremo.

    Volevo invece ringraziare Jazztrain per il video di Adrian Belew.

    Lo amavo con i Talking Heads e l’ho seguito nelle sue pirotecniche divagazioni con Brian Eno, ma poi l’ho perso di vista.

    Altro che Morgan…

    🙂

    "Mi piace"

  3. Prego Yossarian, se passi da me vedrai che gli ho dedicato un post. Belew è un musicista sicuramente più interessante del sopravvalutato Morgan.
    Ciao
    JT

    "Mi piace"

  4. @Jazztrain

    Io passerei volentieri da te, e ti aggiungerei ai miei link, ma mi servirebbe un link web al tuo blog…

    Cliccando sul tuo nome qui, non funzia.

    🙂

    "Mi piace"

  5. Chiedo scusa per il francesismo (si dice così vero?), ma chi cazzo è Morgan?
    Ricordo un articolo letto su Rolling Stone (credo) un milione di anni fa, l’incipit è rimasto scolpito nella mia memoria. Suonava circa così: “Se togliamo la droga dalla musica rock rimane solo Petula Clark.”

    "Mi piace"

  6. Sig. Train, la solidarietà dell’ex collega è evidentemente disinteressata.
    Ci pensi: Lei viene raramente da noi, e solo con nick fantasiosi (perciò, quando La riconosciamo, siamo costretti a smascherarLa): il fatto che Lei intenda frequentare il blog del sig. Yossarian sarebbe perciò per noi una fortuna (= miniera per l’estrazione delle caccole). Ma ciò andrebbe a detrimento dell’attività del sig. Yossarian (che oltrettutto ci è simpatico ed è tra i commentatori non cicisbei della sig.na). Se proprio vuole, è a nostro danno che gli rivolgiamo questo pacato avvertimento.
    Tra l’altro, ora che il prestigio dell’Adipolfo è in caduta libera, è anche più difficile pescarLa là.
    Riconosciamo però che quando inserisce, sia pure non richiesto, i suoi video jazzistici, dà il meglio di sé.

    p.s.
    Mi raccomando, non pensi di dover fare lo stesso con gli scacchi.

    "Mi piace"

  7. “Riconosciamo però che quando inserisce, sia pure non richiesto, i suoi video jazzistici, dà il meglio di sé.”
    Miracolo Galatea, è la prima volta che ricevo un complimento!
    “Mi raccomando, non pensi di dover fare lo stesso con gli scacchi.”
    Non si preoccupi, una cosa la dico: ho conosciuto scacchisti genovesi che mi hanno chiesto di venire a Genova per qualche torneo di scacchi.

    "Mi piace"

  8. Senta, che significa che degli scacchisti genovesi Le hanno chiesto di venire a Genova per dei tornei? Abbia pazienza, io di questa roba non so niente, ma oltre alle squadre nazionali esistono anche squadre regionali o cittadine di scacchi? E Genova La vuole acquistare per qualche torneo? E gli scacchisti genovesi di che livello sono? Personalmente non conosco nessuno che giochi a scacchi, e forse è una mia lacuna.

    "Mi piace"

  9. Le rispondo brevemente, non voglio abusare della cortesia della Padrona di casa; il livello degli scacchisti genovesi è alto; ho conosciuto un MF e una forte 1.naz. di Genova e con loro sono in contatto. Saprà altro leggendo il mio blog.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.