Crocifissi e dintorni ilmondodigalatea4 luglio 20104 luglio 2010politica Navigazione articoli PrecedenteContinua Licio Gelli si muove perché negli edifici pubblici sia presente il Crocifisso. Possibilmente attorniato dai ladroni. Condividi: Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
Ma i ladroni non saranno troppi? Cioè, ci sarà spazio per sì tante croci?! Finirà che dovranno lasciare la lavagna in corridoio.. 😉 "Mi piace""Mi piace"
Aldo Brancher si è dimesso da ministro. Tra i candidati alla successione si fanno i nomi di Pietro Maso e Unabomber "Mi piace""Mi piace"
Beceramente direi che i ladroni già ci sono, incastonati nelle strutture.
"Mi piace""Mi piace"
Magari fossero incastonati. Invece stanno sempre a piede libero.
"Mi piace""Mi piace"
Ma i ladroni non saranno troppi?
Cioè, ci sarà spazio per sì tante croci?!
Finirà che dovranno lasciare la lavagna in corridoio..
😉
"Mi piace""Mi piace"
Mi avete rubato le parole di “tastiera”!
"Mi piace""Mi piace"
Aldo Brancher si è dimesso da ministro.
Tra i candidati alla successione si fanno i nomi di Pietro Maso e Unabomber
"Mi piace""Mi piace"