Investimenti sicuri

Vabbe’, lo confesso. Ieri sera avevo sonno e non ce l’ho fatta a vedere tutta la puntata di Report, per cui il servizio sulla villa ad Antigua di Berlusconi me lo sono perso.

E confesso anche che non ho letto i mille e mille articoli di Libero e del Giornale sulla casa del cognato di Fini a Montecarlo.

E aggiungo, per non lasciare spazio a insinuazioni che io sia di parte, che all’epoca non mi sono neppure troppo interessata all’appartamento a New York che il buon Veltroni comprò per la figlia, credo con il ricavato dei suoi libri.

Però una cosa mi continua a frullare in testa. Se tutti questi politici, appena possono, comprano case e appartamenti e ville all’estero, e non in Italia, e investono i loro soldi fuori dai patri confini, un motivo ci sarà.

2 Comments

  1. bè, tenendo conto che le registrazioni mostrano che ad aggredire per prima è stata lei, la reazione è stata sicuramente sproporzionata, e la conseguenza addirittura inimmaginabile, ma prima di “esecrare” tanto, chiederei a tuuti di farsi un esame di coscienza e cercare di capire come ognuno avrebbe reagito in una situazione analoga, indipendentemente dalla consapevolezza, che si ha solo ora, che anche una reazione “di normale violenza” può avere effetti non previsti ed addirittura causare la morte di una persona

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.