Gli studenti veri

Berlusconi: “Quelli che protestano sono gente dei centri sociali e fuoricorso. Gli studenti veri stanno a casa a studiare!”

E sono anche iscritti a qualche campus privato.

9 Comments

  1. Certo, come no. Ma che ne sa lui?? io non sono andata a protestare a Firenze perchè sono impegnata nel servizio civile fino ad aprile..perchè grazie a berlusconi quello che mi aspetta è una vita di contratti co.co.pro. e alo studio devo unire il lavoro per metter via qualcosina per un futuro meno miserabile.
    Io mi sento molto più seria di quelli che non fanno altro che cazzeggiare facendo finta di studiare come accade nei campus privati.

    "Mi piace"

  2. “Io mi sento molto più seria di quelli che non fanno altro che cazzeggiare facendo finta di studiare come accade nei campus privati”

    Poi dice che mi devo sentire in colpa perchè non informandomi, non protesto. E questa generalizzazione assurda come ogni generalizzazione, da che esperienza e conoscenza proviene? Su questa base, Elly, protesteresti?

    "Mi piace"

  3. @nomedelblog: intanto il sentirsi in colpa lasciamolo ai cattolici.
    Tu dovresti sentirti disonesto intellettualmente a giudicare gli altri se ammetti di non sapere niente dell’argomento di cui parliamo.
    Come ti astieni dall’andare in piazza perché non sai nulla della situazione dell’università così potresti evitare di commentare i blog che ne parlano.

    "Mi piace"

  4. si ma ha anche specificato che lui alla loro età piuttosto che protestare in piazza con slogan e striscioni, pensava a correre dietro alle ragazze!
    (insomma ha avuto il buon senso di non includersi in coloro che dichiarano d’avere più di una licenza di terza media..)

    "Mi piace"

  5. cervelliinfuga rileggi il mio umile commento e quello che appena sotto hai postato tu, anch’esso indirizzato a Elly, poi ne ridiscutiamo, ok? ^__^

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.