Insegnamenti materni corretti

Incredibile! Madri che dicono alle figlie: “Quando uno sbaglia se ne deve andare!”. Da togliere subito loro la custodia delle bambine. Invece di insegnare alle pupette che ci si fa invitare ad Arcore, tastare un po’, e intestare un appartamento all’Olgettina! Io non ho parole, signora mia!

8 Comments

  1. sono una di quelle madri, trascinatrice di figlie e figli recalcitranti in un corteo infinito, da cui non vogliono più uscire, riconoscendosi in un fiume di persone serene e forti e decise ad essere unite ma diverse
    buona giornata Galatea

    e altre dieci cento domeniche così se necessario

    Nicoletta

    "Mi piace"

  2. Capisci perché non sono riuscito a controllarmi, ma tu mi conosci, quando una signora, mentre stavamo raccogliendo le firme, dopo aver affermato che le donne hanno fin troppi diritti, andandosene ci ha gridato: “Vergognatevi”. Dovrei imparare a controllarmi ma… c’è sempre tempo per imparare. 😉

    "Mi piace"

  3. io ho fatto di peggio: ci ho trascinato marito e figli maschi, 7 e 8 anni. Perchè non si può fare un lavoro a metà, bisogna farlo per intero.

    "Mi piace"

  4. Ho appena avuto un piccolo scontro con la mia collega che considera che domenica abbiamo “mancato un’occasione andando in piazza contro Berlusconi, perchè lui non è il male… è la società che è così e i tempi sono questi e ci si deve adeguare”…
    Ecco, sarà che ho 54 anni ma io non sono il tipo che “si adatta”.
    Quando credo in una cosa sono pronta a metterci faccia e cuore anche se poi arrivano conti da pagare.
    Che Berlusconi non sia il male è vero. Sarebbe riconoscergli un’importanza davvero eccessiva.
    Ma che abbia ben bene preparato il terreno con le sue televisioni per l’avvento di questo andazzo volgare è, purtroppo per i suoi “seguaci”, innegabile.
    E comunque non sono così donchisciottiana da voler combattere contro società e tempi… ma contro il berlusconismo sì.
    Da sempre.
    Un saluto.

    "Mi piace"

  5. Ma che schifo questa gente che porta i figli a pacifiche manifestazioni! Dove andremo a finire se continua così? Io sono rimasta a casa, causa influenza e mi è molto dispiaciuto. Mi sarebbe veramente piaciuto esserci e stavolta non per “fare numero”

    "Mi piace"

  6. Siamo probabilmente arrivati alle idi di marzo del tappo sciupafemmene.
    Mi preparo a gustarmi lo spettacolo da lontano, comodamente seduto al pc, sgranocchiando pop corn e facendo la ola ai fendenti più micidiali.

    Unica nota stonata: Bersani che, come tutti i piddini, dovrebbe contare fino a un milione prima di aprire bocca.

    Ma credo che l´ involontario tentativo di salvataggio in extremis stavolta sia arrivato fuori tempo massimo.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.