“Io penso ai cazzi miei.”
Insomma, alla fine, il vero inno italico l’ha spiegato Luca Bizzarri, non Benigni.
Diario ironico dal mitico nordest
“Io penso ai cazzi miei.”
Insomma, alla fine, il vero inno italico l’ha spiegato Luca Bizzarri, non Benigni.
I commenti sono chiusi.
Non saprei che dire sulle battute di Luca e Paolo a Sanremo. Alcuni loro sketch erano apprezzabili, altri un po’ meno. Sacrosanto prendere per il culo la sinistra (come non prendere per il culo questa sinistra…), per esempio come ieri sera. Non mi è piaciuto invece quello di un altro giorno, quando le battute di punta erano Vendola, gay, e la Bindi, un vero uomo. Insomma, un po’ banali e soprattutto degne delle barzellette di Berlusconi. In generale, si vedeva che avevano l’ordine di dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Avete visto la faccia del consigliere della RAI Verro, quando ieri si è sentito dire in faccia che Berlusconi non glielo toccavano più? Quando si concedevano i loro momenti di libertà, mi sono piaciuti. Da loro mi sarei aspettato più coraggio, però.
"Mi piace""Mi piace"
Non è nuova…
Sulla bandiera di ogni italiano c´è scritto “Tengo famiglia”
(Leo Longanesi)
Oppure ricordatevi che la gente prendeva la tessera del PNF ribattezzandola “Per Necessità Familiari)
"Mi piace""Mi piace"
L e P avrebbero voluto fare la LORO satira, senza inutili bagigiate da colpo al cerchio e alla botte. Avrebbero dovuto condurre Sanremo come direttori artistici, con totale libertà… allora sì che sarebbe uscito qualcosa di tagliente. Spero che rimangano in rai e lascino mediaset.
"Mi piace""Mi piace"
A me questo tengo famiglia da molta impressione: mi fa orrore vedere uomini adulti nascondersi dietro bambine e bambini piccoli per giustificare le peggiori nefandezze e vigliaccherie. Bambine e bambini cui prontamente negheranno gli alimenti e la presenza di un padre tra pochi mesi, quando così gli girerà il boccino.
"Mi piace""Mi piace"
Non che io pensi che la presenza di un padre, soprattutto di un padre così, sia benefica, anzi..
"Mi piace""Mi piace"
Ecco! ora si tratta solo di abbinarci una bandiera adeguata.
"Mi piace""Mi piace"
La satira è altra. Non mi hanno convinto pienamente.
"Mi piace""Mi piace"
Mah, io l’avevo presa come un apprezzabile “fanculo il bipartisan dico quello che cazzo mi pare” se poi ci dobbiamo vedere tutte ste robe tra il “tengo famiglia” e altre amenità del genere forse siamo noi quelli che non ci capiscono più un cazzo.
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me quell'”io penso ai cazzi miei” non ha niente a che fare con il “Tengo famiglia” con cui lo interpreti tu (e guido dalla germania); per me voleva solo dire “io ho le mie idee”, che per fortuna non hanno bisogno di essere “bipartisan”.
A me sembra che, nel contesto in cui si trovavano e con i condizionamenti che di certo avranno subito, L & P siano stati gli unici a tenere la conduzione del festival ad un livello professionale (le due figone hanno fatto ridere, Morandi tutto puà fare nella vuta ma non presentare per 4 ore consecutive), e poi hanno letto Gramsci (GRAMSCI!) sul palco di Sanremo, con 10 milioni di persone a sentirli! Non foss’altro che per questo, meritano la mia stima e simpatia.
"Mi piace""Mi piace"
Io ho capito “Io penso I cazzi miei”. Come dire “I am what I yam what I yam”.
"Mi piace""Mi piace"
Perche` spendere il proprio tempo a guardare due cretini in televisione quando ci sono molte cose piu` interessanti da fare..
"Mi piace""Mi piace"