Avete presente il vecchietto ossessivo, quello che sta rintanato nell’ultimo banco del bar, sull’angolo nascosto dal bancone? E appena tu entri, e sei là che sorbi il caffè, ed è chiaro che non ti puoi muovere, perché non puoi fuggire sbrolodandoti tutto, ti acchiappa con una mano sulla spalla, brinca con una forza che manco l’artiglio di un rapace, e lì, come ti ha in suo potere, comincia a raccontarti per la millesima volta la storia infinita dei dispetti che, a suo dire, gli fa il suo vicino di casa, un essere orribile ed insensibile, che pretende, per esempio, di rientrare nella sua villetta quando vuole e non trovare l’accesso al garage ingombrato dalla unica e scassata bicicletta del vecchietto, che il vecchietto invece parcheggia là da tempo immemorabile, tanto che considera quel posto suo per diritto divino, perché gli pare poco una banale usucapione? E che insiste raccontandoti, poi, che lui al vicino ha fatto causa, ma quello è ammanicatissimo con tutti, gli avvocati in primis, e poi anche i giudici, perché quelli sono il peggio del peggio, i giudici, e ce l’hanno con tutti i vecchietti, godono a dargli torto, perché sono amici solo dei vicini giovani ed insolenti, e gli anziani in bici, uh mamma mia, anche se han ragione da vendere, li condannano e via?
Ecco, quello lì. Solo che stavolta il poveretto che stava prendendo il caffè era Obama.
Berlusconi ai suoi: «I ballottaggi? Molto è dipeso dai candidati»
In effetti… la Moratti qualche barzelletta con un paio di bestemmie messe bene la poteva anche raccontare.
"Mi piace""Mi piace"
Quel porco cercava un gesto di imbarazzo, d’impazienza da spacciare come approvazione, comprensione.
E’ RIDICOLO.
"Mi piace""Mi piace"
E Obama non poteva nemmeno decidere di andare in un altro bar.
"Mi piace""Mi piace"
mi sei piaciuta, Galatè
"Mi piace""Mi piace"
Chiamare poveretto un tipo che ha ordinato un assassinio a sangue freddo di OBL senza processo, non ha criticato Israele quando ha massacrato 7 pacifisti abbordando una nave di aiuti umanitari in acque internazionali, ha supportato un crudele dittatore cone Mubarak fino alla fine e ha continuato le grandi imprese di Bush in Afghanistan (molte migliaia di morti) dicendo che gli Americani devono stare la` a uccidere persone con i droni mi sembra un po` troppo.
Gigi
"Mi piace""Mi piace"
bella figura..
"Mi piace""Mi piace"
Ho lasciato questo messaggio sul profilo Twitter di Obama
Dear @barackobama sorry! I apologize for Berlusconi’ s behaviour he’ s not my president and doesn´t speak in my name!
"Mi piace""Mi piace"
“quest’anno c’è stato una grande moria delle vacche, come voi ben sapete”
"Mi piace""Mi piace"
A me invece Silvio sembrava uno di quelli che ti vendono le rose ai ristoranti (con tutto il rispetto per quelli che vendono le rose ai ristoranti).
"Mi piace""Mi piace"
@GuidodallaGermania
Berlusconi e Obama sono entrambi disprezzabili, ma almeno Berlusconi “bacia” solo la mano ai dittatori, non manda droni a bombardare civili (donne e bambini) come fa Obama..
Ma vergognatevi un po`..
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/pakistan/7361630/One-in-three-killed-by-US-drones-in-Pakistan-is-a-civilian-report-claims.html
Gigi
"Mi piace""Mi piace"
Giuro che il mio post di oggi l’ho scritto senza legger questo. Giuro.
Inchino e baciamano.
Ghino La Ganga
"Mi piace""Mi piace"
Io invece non ho rispetto per quelli che vendono fiori nei ristoranti.
Spiego perche’:
Perche’ appartengono ad un giro di sfruttamento del lavoro da parte di organizzazioni mafiose di etnia Rom.
Se sono bambini sappiamo che sono sfruttati come minori secondo la piu’ classica tradizione di questa antichissima civilta’ nomade che tanto impietosisce gli “intellettuali” di sinistra radical-chic.
Se sono adulti sono immigrati disgraziati che lavorano per un posto letto in una baracca e 10 euro a giorno.
Se sono donne sono…donne, cioe’ quelle “cose” che la cultura Rom adopera per fare figli e farsi mantenere mentre loro magnacciano le ragazzine lungo i viali di periferia.
No: a me quelli che vendono fiori nei ristoranti mi fanno rabbia e vorrei che ci fossero politici con ampi poteri che stroncassero questo fenomeno di accantonaggio sfruttato e legalizzato.
Speriamo che Pisapia sia consapevole di queste realta’ incontestabili e faccia il sindaco e non il “comunista” cretino.
"Mi piace""Mi piace"
@ghino: Il che è gravissimo, perché dimostra che tu NON leggi il mio blog tutti i giorni come prima cosa al mattino, al posto delle preghiere. Come dea, sono molto offesa.
"Mi piace""Mi piace"
Questa la condivido su Facebook! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Travaglio ti copia.
"Mi piace""Mi piace"
@Gigi: “un tipo che ha ordinato un assassinio a sangue freddo di OBL senza processo”.
Io rispetto il dolore e capisco che ognuno elabora il lutto come meglio puo’, pero’ dai, e’ passato un mese: cerca di scuoterti, esci, rifatti una vita. Fallo per lui.
"Mi piace""Mi piace"
@rogra: stavo venendo per postare il tuo stesso commento, sono arrivato secondo.
Baci e abbracci
"Mi piace""Mi piace"
@Shylock
Capisco che non hai capito nulla di quello che ho scritto.
Ne` di molte altre cose.
Gli alleati hanno processato Goering a Norimberga dopo la fine della Seconda Guerra mondiale erano dei nazisti?
Perche` Goering e` stato processato e OBL no?
E chi ha causato piu` morti, Goering o Osama bin Laden?
Come al solito, in questo forum “sinistrorso” si vedono le cose con una miopia selettiva.
Se Berlusconi e` il “cattivo” allora Obama e` il buono.
Come nelle favole per bambini, dove c` e` l` eroe e l` antieroe..
Ma svegliatevi, su..
Gigi
"Mi piace""Mi piace"
@Gigi.
Capisco che non hai capito la differenza tra un esercito regolare, per quanto nazista (che infatti commise crimini di guerra per i quali ci fu Norimberga) e una banda di tagliagole, altrettanto nazista ma che opera al di fuori di qualsiasi regola di guerra: le spie e i sabotatori che operano senza insegne e divise, da che mondo e’ mondo e guerra e’ guerra, si passano per le armi quando e dove si trovano, senza tante cerimonie.
"Mi piace""Mi piace"
@Shylock
Caro il mio sveglione..
Aspettiamo che passino per le armi anche quelli che hanno invaso il Vietnam..
Svegliati!!!!!!!!! Che xe ora…..
Gigi
"Mi piace""Mi piace"
chissa’ perche’ le famiglie della grande industria succhiasoldipubblici, i grandi banchieri usurai, le famiglie dei poteri forti ben organizzate contro il popolo in sette, logge, cosche, le famiglie padrone degli stati, che taglieggiano e tartassano il popolo, le famiglie tiranne e predone, quelle del tassa e spendi, quelle padrone delle banche emittenti la moneta carta straccia inflazionabile, quelle che vogliono tartassare i risparmi delle famiglie dei lavoratori per farle rimanere serve in eterno, del piu’ stato e meno mercato, perche’ lo stato e’ roba loro, mentre il mercato siamo tutti noi,
CE L’HANNO CON BERLUSCONI?
filippo matteucci
"Mi piace""Mi piace"