Digital manager

I serissimi manager che nella hall dell’Hotel di lusso smanettano con il cellulare hanno un’aria molto impegnata, da uomini che fanno le sorti del mondo e non possono dimenticare il loro ruolo mai. Li guardi con un che di velata preoccupazione, perché mica deve essere bello stare sempre sotto pressione così.

Finché non scopri che si stanno forsennatamente checcando su Foursquare, per rubarsi la majorship dell’androne.

9 Comments

  1. Foursquare crea reazioni compulsive.
    Sono stato mayor del bar dove quando posso vado a fare colazione, poi mi hanno spodestato. Per fortuna ho capito che è stato il nuovo barista e che non potrò mai riconquistare il ruolo. Quindi: chissenefrega.
    🙂

    Mi piace

  2. forsennatamente checcando su Foursquare, per rubarsi la majorship dell’androne

    aah, beh, allora…

    se stanno checcando, sai com’è…

    già, chi non lo sa…

    Mi piace

  3. Quella finta aria impegnata una volta la utilizzavano per far colpo sulle standiste di turno. Non so se fosse meglio prima o adesso. Sicuramente l’unica cosa che conta è che le sorti del mondo sono sempre molto, molto lontane da loro. Per fortuna.

    Mi piace

  4. Foursquare? Vorrai mica dire che c’è tutto un altro mondo interattivo che ancora non conosco… Mio marito ha ragione: è un tunnel senza uscita, non ho speranza se non quella di viverci felice come nella famosa gabbia dorata…

    Mi piace

  5. dio mio, non conoscevo foursquare…ma è una cosa terribile, perché una persona vorrebbe far sapere a delle società private ogni suo spostamento? Bastano un paio di medagliette da esibire su un sito per svendere la propria tracciabilità???

    Mi piace

I commenti sono chiusi.